Connect with us

Calcio

Seconda categoria: domenica il primo match point per la Neania

Published

on

GROSSETO. Arriva già domenica il primo match point della stagione per la Neania per chiudere con tre giornate di anticipo il discorso campionato.
Se i cioli riescono a battere in trasferta il Porto Ercole e la diretta inseguitrici, ovvero il Castell’Azzara, non porta a casa i tre punti allora i giallorossi potranno festeggiare il titolo.

Adesso il vantaggio della capolista è di ben otto punti e il traguardo è ad un passo dall’essere raggiunto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

bo,io ste cose un le so,sono cose che deciderà la società a fine stagione,non so cosa dirti.

Dopo la vittoria del campionato inizierà la rifondazione della Neania per affrontare al meglio il campionato di prima categoria.
Il duo tecnico Guscelli-Corti si trasferirà a Ribolla, Vacchiano tornerà a Paganico dice insieme a Goanta, Santini sostituirà Cipolloni al Roselle in promozione, Turay dovrebbe rimanere ma non è ancora sicuro. Confermato il gruppo Ciolo con i Corsini Matteo a guidare la truppa con i vari Angeli, Serravalle, Pasquini, Duchi etc.
In arrivo giocatori nell’orbita della Pianese e di altre Società amiatine.

Uno più brutto non c’era per la foto??

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x