Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica vince contro l’Igualada, ma l’1 a 0 non basta

Published

on

FOLLONICA. Il Follonica batte 1 a 0 gli spagnoli dell’Igualada, ma devono dire addio al sogno della Coppa Cers. Pesa tantissimo il gol subito all’andata a fil di sirena del 4 a 2 dei catalani.
Una prova quasi perfetta per gli uomini di Franco Polverini che non sono stati baciati neanche dalla fortuna, con gli ospiti che hanno pensato solamente a difendersi in maniera ordinata fin dai primi minuti di gioco.

Il gol vittoria degli azzurri arriva proprio dal giocatore-allenatore Polverini che batteva l’estremo dell’Igualada. Da quel momento assedio all’arma bianca per i padroni di casa che però non hanno trovato il gol qualificazione.

Termina così un cammino comunque positivo per Banca Cras che ha sfiorato la final four della competizione europea.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x