Connect with us

Calcio

Coppa Provinciale, per l’Aldobrandesca c’è il Rapolano. Sfide l’1 e 8 aprile

Published

on

18^ EDIZIONE TROFEO COPPA PROVINCIALE “RISERVATO ALLE SOCIETA’ DI TERZA CATEGORIA – FASE REGIONALE

In relazione a quanto stabilito dal regolamento del Torneo a margine allegato al C.U. 14 del 9.9.2014 si determinano di seguito le modalità per la fase regionale, come previsto dall’art. 3 lett. B del predetto regolamento raggruppando in due accoppiamenti e due triangolari le società vincenti della fase provinciale delle Delegazioni di:

1° triangolare

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI MASSA C. = MONZONE

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LUCCA = SPORTING FORTE DEI MARMI

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISA = TREGGIAIA

2° triangolare

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI AREZZO = BADIA A ROTI CALCIO

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI FIRENZE = PONTE A GREVE

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PRATO = COIANO SANTA LUCIA S

1° accoppiamento

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI LIVORNO = PORTO AZZURRO

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI PISTOIA = BORGO A BUGGIANO

2° accoppiamento

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI GROSSETO = ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO

DELEGAZIONE PROVINCIALE DI SIENA = RAPOLANO TERME

Con gare di andata e ritorno stabilendo per sorteggio la società che giocherà la prima gara in casa. – Supererà il turno la società che nei due incontri avrà ottenuto il maggior numero di reti nel corso delle due gare; – a parità di reti segnate sarà dichiarata vincente la società che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; – a parità persistente, al termine del secondo incontro, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore secondo norma.

Il sorteggio ha dato il seguente esito:

1° accoppiamento – gara di andata: giorno 01/04/15 BORGO A BUGGIANO 1920 – PORTO AZZURRO

2° accoppiamento – gara di andata: giorno 01/04/15 RAPOLANO T. – ALDOBRANDESCA ARCIDOSSO Campo RAPOLANO Le gare di ritorno a campi invertiti si effettueranno il giorno: 08/04/2015

SEMIFINALI 22/04/2015 Gara unica fra la società vincente il primo triangolare e la società vincente il primo accoppiamento; la società vincente il secondo triangolare e la società vincente il secondo accoppiamento; la società che deve giocare in casa viene stabilita per sorteggio. Il sorteggio ha dato il seguente esito: VINCENTE 1° ACCOPPIAMENTO – VINCENTE 1° TRIANGOLARE VINCENTE 2° TRIANGOLARE – VINCENTE 2° ACCOPPIAMENTO. Supererà il turno la squadra che ha segnato il maggior numero di reti, a parità di reti al termine dei 90’ regolamentari si effettueranno due tempi supplementari di 15’ ciascuno al termine dei quali persistendo la parità sarà ammessa alla finale la squadra che ha giocato in trasferta.

FINALE 29/04/2015 Gara unica in campo neutro tra le società vincenti le semifinali così ordinate: VINCENTE 2^ SEMIFINALE – VINCENTE 1^ SEMIFINALE se al termine dei 90’ regolamentari persistesse parità si procederà all’effettuazione di due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali persistendo ancora parità si procederà con l’esecuzione dei calci di rigore secondo norma.

 

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie!!
E crepi il lupo!!!

Un in bocca lupo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
2
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version