Connect with us

Calcio

Grosseto-Lucchese, le interviste. Silva: “Sfortunati, ma abbiamo sprecato troppo”. Galderisi: “Pareggio giusto”

Published

on

Grosseto. Ecco le interviste rilasciate dai due mister al termine di Grosseto-Lucchese, terminata 1 a 1.

Silva (allenatore del Grosseto): <<Ci aspettavamo un po’ di flessione, che nel secondo tempo è arrivata, ma siamo stati anche un po’ sfortunati. Con un tiro un po’ così gli avversari hanno pareggiato, mentre noi abbiamo sprecato diverse occasioni, soprattutto nel primo tempo, quando potevamo chiudere il discorso. Per me, continua la maledizione dello Zecchini. Davvero un peccato. Sono arrabbiato per non essere riuscito a vincere dopo un primo tempo come quello che abbiamo disputato. Nel secondo siamo calati, ci sta, ma tatticamente eravamo messi bene. Nel finale, poi, due azioni sfortunate di Onescu e Torromino non ci hanno premiato per quello che avemmo meritato>>.

Galderisi (allenatore della Lucchese): <<Un pareggio giusto. Meglio loro nel primo tempo, ma meglio noi nella ripresa. Ci aspettavamo una partenza aggressiva del Grosseto e nel primo tempo effettivamente abbiamo sofferto molto, senza mai tirare in porta. Bravi noi, però, a reagire nella ripresa ed essere riusciti a trovare il pari ci rende felici. Campionato difficilissimo. C’è molto equilibrio, per cui è importante muovere la classifica>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x