Connect with us

Grosseto Calcio

Verso Grosseto-Lucchese: i rossoneri con la testa al derby con il Pisa

LUCCA. Pare che la trasferta in Maremma sia al momento in secondo piano per la formazione di Galderisi. La città infatti è in fibrillazione e sale la temperatura per il derby contro il Pisa. Sono stati già venduti 200 biglietti e si annuncia una super coreografia.
Buone notizie per il Grosseto, bisognoso più che mai di punti, che potrebbe approfittare della deconcentrazione degli ospiti e soprattutto di una rosa, quella rossonera, che dovrà fare a meno quasi sicuramente di Calcagni (in forte dubbio per una contusione) e di Nolè e Forte, che dovranno scontare il loro turno di squalifica.

Si annuncia quindi una Lucchese con molte defezioni e sicuramente distratta dal clima che si respira in città che sta facendo passare la gara di mercoledì in secondo piano.

È probabile che Galderisi possa tornare al al modulo 4-2-3-1 con Raicevic unica punta e a supporto Ferretti, Lo Sicco e Pagano.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Noi invece come al solito siamo avanti
.Qui già si pensa al Madonnino!!










Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x