Connect with us

Altri Sport

Pallamano: la Solari Tecnologie Ambientali sfida il Petrarca Arezzo

Published

on

GROSSETO. La Solari e Tecnologie Ambientali nella 5°giornata girone di ritorno affronta in casa il Petrarca Arezzo al Palazzetto di Via Lago di Varano,ancora disastrato dalle ultime avversità atmosferche che hanno scoperchiato alcune parti del tetto. Si spera nella clemenza del tempo perchè in caso di pioggia si bagnerebbe il pavimento e la partita verrebbe sospesa.

La Pallamano Grosseto oltre alla perdita della partita a tavolino rischierebbe anche una consistente multa.il Petrarca Arezzo è una squadra rocciosa che l’ha vista vittoriosa nel turno infrasettimanale del girone d andata contro i Grossetani.La Solari scenderà in campo vogliosa di riscatto e cercherà di riconfermare il buon stato di forma che ha espresso sabato scorso,perdendo di misura, nel bellissimo impianto da poco ristrutturato di Massa Marittima contro l’Olimpic che è prima in classifica.

Non saranno della partita il portiere Andrea Raia,Roberto Rocchi, Riccardo Rossi e Nicola Sbardellati ancora alle prese con degli infortuni.ma saranno presenti il rientrante Carlo Turco, Giacomo Costanzo e Giulio Brizzi fra i pali.Il Petraca Arezzo allenato dal massetano Maurizio Ghini è una formazione di tutto rispetto visto che è l’unica squadra a vincere contro il Massa Marittima E’una formazione che esprime una difesa molto aggressiva ed un gioco in attacco molto veloce e imprevedibile e conta nella sua rosa gocatori di livello e di esperienza.Il match è importante visto che le due formazioni sono al 5°posto con lo stesso punteggio.

La rosa convocata da mister Vincenzo Malatino comprende:
Giulio Brizzi,Giacomo Cavalli,Francesco Esposito,Matteo de Florio, Andrea Nardini, Tommaso Fiaschetti,Lorenzo Bacci,Daniele Radi,Giacomo Costanzo,Marco Coppi,Matteo Bacciarelli,Lorenzo Quinati,Saccone Andrea,Carlo Luciano Turco,Lorenzo Peronaci,Francesco Pio del Giudice,Alessio Zanaga

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x