Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, è scontro fra tifo e Volpe

Published

on

GROSSETO – Nel momento di crisi del Grifone si inserisce la situazione di scontro fra una frangia della tifoseria e Alessandro Volpe. Il centrocampista è nel mirino dei tifosi per quanto accaduto nel dopo partita del derby. Al termine dell’incontro i giocatori del Grosseto si sono portati sotto la curva Nord nel clima di contestazione, mentre la squadra era a colloquio con i supporters Volpe è stato colpito dall’asta di una bandiera, episodio confermato da più di una delle persone presenti, lo scontro verbale è aumentato di tono col calciatore cha risposto a muso duro ai contestatori. L’episodio non è si è però risolto all’interno dello Zecchini. Lunedì, alla ripresa degli allenamenti, Volpe non era presente, questo martedì invece l’ex giocatore della Salernitana si è allenato regolarmente. Alla seduta pomeridiana ha assistito un nutrito gruppetto di giovani tifosi di curva che ha fischiato e intonato cori di contestazione all’indirizzo di Volpe sino al temine della sessione. Le parti sono dunque ben lontane dall’appianare le proprie divergenze.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!