Connect with us

Calcio

Massetana-Aldobrandesca 1-7. Bolici ha abbandonato?

Published

on

MASSETANA: Baiamonte, Casolaro, Cozzolino, Bertè, Sammito, Luci, Boni, Basilicata, Mendico, Latina, Canu. A disposizione: Barbarotto, Marchesiello, Tridente, Tramannoni. All. Luci.

ALDOBRANDESCA: Rosati, Antoni, Contorni, Bomarsi, Colombini G., Santi, Bargagli, Bozkurt, Saragaglia M., Boscagli, Melis. A disposizione: Saragaglia A., Colombini N., Boffa, Minucci. All. Coppi.

Marcatori: 18′ e 43′ Saragaglia M., 25′ Boscagli, 39′ Bomarsi, 45′ Melis, 4’st Saragaglia A., 39’st Colombini N., 45’st Barbarotto.

Note: Rosati para un rigore a Barbarotto al 47′.

 

Per adesso è solo una voce non confermata. Intanto però la Massetana continua a giocare senza il proprio presidente-allenatore in panchina. Stefano Bolici infatti da alcune domeniche non è più al seguito della Massetana che anche ieri sera ha perso nel recupero di campionato. Che le strade della ex gloriosa società e di Bolici si siano separate? Per ora non ci sono conferme.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se non falsavano la partita sarebbe andata meglio anche a qualche altra squadra, che avrebbe avuto qualche punto in più rispetto allo sticciano. Noi meritiamo la posizione dove ci troviamo…a voile vittorie!!! Noi giochiamo per divertirci e se avessimo avuto la squadra al completo ogni domenica non saremmo stati ultimi e neanche primi sicuramente!!!

Si ma la nn presenza del mister bolici e data esclusivamente da una squalifica avuta grazie all arbitro donna che oltre a rovinarci una partita con lo sticciano fece una strage di cartellini rossi assurdi! !!…

Peccato se non vi falsava la partita di sticciano potevate lottare per i play-off

Si andava direttamente in Seconda.

l’augurio è di tutti gli sportivi è quello che il presidente – alenatore non abbandoni.il calcio nel suo insieme sarebbe più povero.vai bolici RESISTI

E poi il presidente/allenatore e’squalificato x ancora qualche altro meseeee!!!…aggiornateviiiiii!!!

Nn ha segnato barbarotto ma Marchesiello,anche se nn cambia niente almeno le cose scrivetele giuste!! E il rigore l ha sbagliato latina no barbarottoooo!!

Nn ha segnato barbarotto ma Marchesiello,anche se nn cambia niente almeno le cose scrivetele giuste!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x