Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: il Gavorrano ospita il San Giovanni Valdarno

Published

on

GAVORRANO. Torna a giocare la formazione juniores nazionale del Gavorrano di mister Telesio, dopo la sosta della scorsa settimana. La pausa è stata utile ai ragazzi maremmani. C’era la necessità di recuperare energie fisiche e mentali e avere tutti a disposizione, ad eccezione di Balestracci che è squalificato e presentarsi al completo nella sfida che si gioca sabato alle ore 15,30 con il San Giovanni Valdarno, ospiti del campo di Via Adda del Saurorispescia. Mister Telesio ne ha approfittato anche per ripassare gli schemi di gioco e ripeterli, in modo da acquisire gli automatismi necessari per competere alla pari con gli avversari di questo turno di campionato. La vittoria in trasferta a Sansepolcro, ha fatto vedere un Gavorrano diverso. Molto più convinto dei propri mezzi tecnici e senza nessun timore reverenziale nei confronti dell’avversario “Vorrei vedere lo stesso atteggiamento anche nella gara con il Sangiovanni Valdarno” spiega mister Telesio “ Era da tempo che lo ripetevo ai miei ragazzi. Convincetevi che non siete inferiori a nessuno. Ma se saprete giocare tranquilli e senza timori, vedrete che il resto verrà da se. E a Sansepolcro è successo proprio questo. Ho visto una squadra determinata e decisa a portare a casa il risultato. Se giochiamo con la stessa intensità, ci toglieremo diverse soddisfazioni da ora alla fine del campionato. Ormai mancano sei turni alla sua conclusione e cercheremo di fare più punti possibili. Senza dimenticare che i nostri avversari sono ad una lunghezza di distanza da noi in classifica e quindi alla nostra portata”

Questi i giocatori convocati da mister Telesio per la partita Gavorrano – Sangiovanni Valdarno al Malservisi Matteini di sabato 07 marzo 2015 ore 15,30:

Pagliuchi,Musetti,Belhijou, Mallarini, Montefusco, Godano, Labartino, Cerboni, Cagneschi, Zaccaria, Fontanarosa, Agnelli, Gambazza, Trafeli, Marrini, Zaccariello, Paladini, Cerbero, Gabotti, Periccioli.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x