Connect with us

Hockey

Hockey: al Capannino va in scena il derby con il Cgc Viareggio

Published

on

FOLLONICA. Va in scena al “Capaninno” di Follonica il derby contro il Cgc Viareggio. I bianconeri ritornano sul campo dove appena domenica hanno perduto la finale di Coppa Italia a favore del Breganze.

In casa azzurra c’è da riscattare la sconfitta di Coppa Cers contro gli spagnoli dell’Igualada e soprattutto c’è da scrollarsi di dosso un periodo non certamente felice per Polverini e compagni.

Un derby ricco di significati con l’ex Ale Bertolucci che vorrà conquistare con i suoi ragazzi l’intera posta in palio, ma si troverà davanti un Follonica che certamente non potrà fare sconti per mettere al sicuro un piazzamento play off.

Prevista una buona rappresentanza di tifosi bianconeri. Inizio del match ore 20,45, diretta streaming su www.grossetosport.com

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x