Connect with us

Berretti

Berretti: Grosseto ampiamente rimaneggiato contro la Lucchese

Published

on

La bella vittoria casalinga contro la Casertana ha lasciato una lunga coda di squalificati in casa grossetana: Pini, Prati e Del Nero non potranno far parte dei convocati per la sfida esterna contro la Lucchese in programma sabato 7 marzo.

Ad aggravare il già complicato momento biancorosso si aggiungono le indisposizioni di pedine di spessore come Callegari, Guazzini, Romani e Boccardi. Al momento è in forte dubbio anche Fanciulli, che ha accusato un problema e potrebbe non essere utilizzabile.

I rossoneri allenati da mister Niccolai sembrano godere dei favori del pronostico, ma Luzzetti sa di potersi affidare con piena fiducia ai piedi di chi è abile e arruolato: nonostante le defezioni, il morale del Grosseto rimane alto dopo le due vittorie consecutive ed in terra lucchese i torellini cercheranno di mettere il bastone tra le ruote ai padroni di casa.

In settimana alcuni ragazzi si sono allenati con la prima squadra ed anche l’amichevole infrasettimanale disputata contro gli uomini di Stringara ha dato buone indicazioni: al cospetto dei rossoneri sarà schierato un undici molto giovane, ma ciò non deve portare a facili conclusioni affrettate poiché in questa annata gli unionisti meno navigati non hanno mai tradito le attese.

Questo lascia aperta la porta ad ogni risultato ed il team maremmano appare pronto a scendere in campo con il coltello tra i denti pronto a giocate un tiro mancino alla quotata Lucchese.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version