Connect with us

Calcio

Seconda categoria, Giudice sportivo: sei giornate di squalifica per Briaschi

Published

on

GARE DEL 22/ 2/2015

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA VENANZI LORENZO (TORBIERA CITTA DICAPALBIO)

GARE DEL 1/ 3/2015

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 19/ 5/2015 DISCEPOLI ALFREDO (SAURORISPESCIA DILETTANT.) Entrava in campo ed offendeva il D.G. e gli organi arbitrali e quindi lo minacciava.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 19/ 3/2015 CALICCHIO LUCA (ORBETELLO A.S.D.)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 19/ 3/2015  CITI GABRIELE (MONTIERI A.S.D.)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 19/ 4/2015 SFORZI ANDREA (MONTIANO) Espulso per somma di ammonizioni, alla notifica appoggiava un dito sul petto del D.G. nel tentativo di attirarne l’attenzione.

SQUALIFICA PER SEI GARE BRIASCHI GIACOMO (SAURORISPESCIA DILETTANT.) Espulso per aver offeso il D.G., dopo la notifica lo minacciava reiterando le offese. A fine gara persisteva nel proprio contegno ingiurioso e bestemmiava.

SQUALIFICA PER TRE GARE

BETTI GIANLUCA (SAURORISPESCIA DILETTANT.) Per condotta violenta verso un calciatore avversario.

SQUALIFICA PER UNA GARA MALOSSI ANDREA (MONTIERI A.S.D.) MIMIRI LORENZO (ORBETELLO A.S.D.)VICHI MATTEO (SAURORISPESCIA DILETTANT.) FRANCAVILLA PIERGIORGIO (TORBIERA CITTA DICAPALBIO)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE VIII inf ZAULI EMILIANO (S.ANDREA)

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr  COCAR GEORGEL RAZVAN (CASTELL AZZARA) SISTIMINI FABRIZIO (CASTELL AZZARA) SHABA VIOLI (MONTIANO) GORI ALESSIO (ORBETELLO A.S.D.)DIONISI ANDREA (S.ANDREA) SCOTTO ALESSIO (S.ANDREA)

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Betti nn è stato massacrato le ha date e le ha prese come fa tutte le domeniche e poi ha fatto un gesto plateale per il quale è stato espulso… Mentre per le proteste vedrai che se ti leggi il regolamento attentamente capirai che nonostante tutti pensino il contrario l’arbitro non ha sbagliato… Te lo dice uno che si è informato dopo l’accaduto ed è rimasto sorpreso del regolamento perché aveva sempre pensato il contrario

Non contesto il regolamento, sono sicuro che sarai più informato di me su ciò, contesto l’applicazione del regolamento stesso.
Se ogni domenica venisse espulso un giocatore per frase ingiuriosa o bestemmia, soprattutto a questi livelli, le partite finirebbero in 7. Fermo restando che sono d’accordo che andrebbero abolite dal campo non farei del facile moralismo perchè su ogni campo, ogni domenica si sentono queste cose.
E sei giornate non le ho mai viste dare.

Paolo NN parlavo delle bestemmie ma del motivo scatenante delle proteste ossia il secondo gol della marsiliana che da regolamento era regolarissimo nonostante anche io in un primo momento pensassi il contrario…. Le sei giornate non le ha prese per bestemmie… Ma perché a fine partita purtroppo ha esagerato… Anche fuori dal rettangolo di gioco spiace per lui anche perché domenica aveva fatto uno dei gol più belli che abbia mai visto su questi campi e mi dispiace dover parlare dell’espulsione e non di quella giocata splendida…

Ma sai almeno di cosa parli? Eri presente alla partita? Parli di serietà di una società senza minimamente sapere come sono avvenuti i fatti, il dirigente e’ stato allontanato dal direttore di gara per proteste (per altri ampiamente giustificate) betti e’ stato espulso dopo che per tutta la partita e’ stato massacrato dagli avversari e Briaschi ha bestemmiato davanti all’arbitro. Parla di ciò che SAI.

Quindi l’ennesima colpa dell’arbitro. .strano sempre a voi capita.

Grazie per questa tua perla di sport johnny senz’altro il mondo del calcio ha bisogno di una mente brillante come la tua, non tenerle solo per te queste nozioni calcistiche.

Briaschi finisce il campionato per aver bestemmiato e offeso l’arbitro…quante volte vediamo queste cose durante il campionato? Obbiettivamente se squalificassimo cosi pesantemente chiunque bestemmia e sbraita i campionati li possono far giocare solo nelle parrocchie.

Premetto che non ero presente e quindi non commento il fatto, volevo solo rispondere al post precedente.
Secondo me se in tutte le partite si facesse rispettare il regolamento e quindi si squalificasse chi bestemmia e inveisce contro l’arbitro forse la domenica non si vedrebbero più queste scene sinceramente inqualificabili.
Ricordiamoci sempre che stiamo parlando di uno sport non della guerra!!!

L’ennesima figura di serietà..dirigente fino a maggio e 9 giornate per due giocatori…dovreste dare l’esempio visto il noto settore giovanile.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x