Connect with us

Altri Sport

Danza, successo a Firenze per Csen Grosseto e Gidas di Marinella Santini

Published

on

Si è conclusa con un successo ogni oltre previsione la manifestazione Danza in Fiera 2015. La kermesse, che si è svolta nel fine settimana a Firenze, è da dieci anni è il più grande ed originale evento fieristico internazionale dedicato alla danza e al ballo. La manifestazione si è confermata l’evento di riferimento in termini di numero di espositori, visitatori e superficie. Questo appuntamento imperdibile dedicato a professionisti del settore, ballerini, scuole, compagnie di danza ed aziende che si rinnova ogni anno a Firenze, ha visto il successo per il comitato provinciale Csen di Grosseto che era presente con lo stand assieme all’associazione Gidas di Marinella Santini. La presenza di quest’ultima ha impreziosito la manifestazione, visto come nella giornata di sabato Marinella Santini ha presentato il suo ultimo libro sul Giocodanza. Si tratta di un metodo educativo che insegna la danza attraverso il gioco e il divertimento, stando sempre attenti alle necessità dei bambini.

Lo stand del comitato Csen di Grosseto, proprio grazie alla presenza di Marinella Santini, persona conosciutissima nel mondo della danza, è stato preso letteralmente d’assalto con centinaia di docenti che volevano informazioni sui corsi di formazione del Giocodanza. Un successo incredibile per Grosseto, e per il comitato presieduto da Alessio Pernazza. Il presidente ha ribadito: “Marinella Santini sia un patrimonio culturale da custodire gelosamente da parte della nostra città e ben venga che il comitato di Grosseto faccia le veci dell’Unesco con Marinella. Anche il 2015 per il comitato provinciale e per l’associazione Gidas sarà un anno pieno di novità e soddisfazioni grazie all’apporto fondamentale del professor Jones Pizzetti, altra persona espertissima di sport che assieme a Marinella tanto stanno dando alla nostra città”.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x