Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: attese risposte dal campo, guai fisici per Verna

Published

on

GROSSETO – Ripresi lunedì gli allenamenti in preparazione del derby (o della cena viso l’orario delle 19,30) di sabato prossimo col Pisa. Nonostante la battuta d’arresto incassata dal Tuttocuoio, attorno al Grifone la situazione appare di calma anche se si moltiplicano le voci di episodi con diverbi e scontri fra tesserati unionisti: niente di nuovo del resto anche la gestione Padalino arrivò ad esaurimento causa la situazione insostenibile all’interno dello spogliatoio biancorosso.

Mister Stringara dovrà essere dunque abile stratega nel gestire la situazione critica e sfruttare la vetrina del derby per motivare una squadra costantemente altalenante nel corso del campionato e cogliere un risultato positivo che rinsalderebbe la posizione del tecnico orbetellano. Nonostante il “presidente” Piero Camilli si sia concesso alcuni giorni di vacanza in montagna l’occhio sulle società è sempre vigile, notizia fresca di giornata l’esonero a Viterbo del tecnico Ferazzoli (squadra a -9 dalla vetta a 10 giornate dal termine) sostituito da Maurizio Ianni (molto stimato da l’ex amministratore Ranucci che lo ha avuto come tecnico a L’Aquila), quindi anche a Grosseto dopo i risultati deludenti raccolti con Forlì, Ancona e Tuttocuoio non si può pensare di vivere di rendita sino alla fine del torneo.

Biancorossi a lavoro questo martedì con una doppia, assente l’attaccante Fofana che squalificato non è fra i disponibili per il Pisa. Problema tutto da valutare per Verna che nel pomeriggio non si è allenato per un fastidio inguinale. Resto della squadra procede a pieno ritmo, alla rosa oggi sono stati aggregati quattro elementi della Berretti (oltre al terzo portiere Pini presente alle sedute in pianta stabile) ovvero i giovani Tostelli, Adami, Serdino e Prati.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version