Connect with us

Terza Categoria

Di Manno (Casotto): “Prima ci davano tutti per spacciati, ora ci rispettano”

Published

on

Due prestazioni confortanti e da cui ripartire da qui a fine stagione. La formazione del momento in Terza categoria è il Casottomarina. Il team allenato da Lino Di Manno infatti, dopo l’exploit sul campo del Castiglione nella scorsa giornata, si è preso il lusso di fermare la corsa del Montemerano, stoppandolo sul 2-2, seconda forza del campionato.

“Se riusciamo a prendere sicurezza e consapevolezza ce la possiamo giocare con tutte e ci sarà da divertirsi-spiega il tecnico-. Col Castiglione abbiamo giocato molto bene, col Montemerano lo stesso, anche se il campo ci ha messo in difficoltà ed avevamo davanti un avversario tosto. Abbiamo comunque lottato alla pari ed abbiamo subito rete solo su due calci piazzati: siamo stati ingenui nelle punizioni, però i ragazzi hanno avuto la forza di recuperare per due volte. I ragazzi sono entusiasti, lottano, giocano e non si tirano indietro”. Ottimo momento di forma del Casottomarina che, con una rosa tra le più giovani, se non la più giovane, del torneo sta provando a darsi da fare. “Col Montemerano hanno giocato due ragazzi del ’97 ed uno del ’96, il più vecchio era dell’88, la squadra è giovanissima, siamo freschi e brillanti ma paghiamo logicamente qualche ingenuità. Sono contento della crescita dei ragazzi, che mi seguono ed acquistano sicurezza. Il progetto del Casotto non è nell’immediato, ma a lungo termine. Ho lavorato con i giovani, e so bene che se ben motivati e strutturati possono dare grosse soddisfazioni. Se la società ci metterà in condizioni di andare avanti, in 2-3 anni possiamo fare qualcosa di importante, anche esprimendo un buon calcio. Prima ci davano tutti per spacciati prima di giocare, ora ci rispettano”.

16 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

non capisco la parola spacciati.ma in teza categoria ci sono le retrocessioni? comunque non è che il casotto marina abbia fatto proprio un bel campionato.

Grazie a tutti davvero, a Leone, Diego, Ale, Fabio, Fabrizio, lo Zio, a tutti.
Ho gia iniziato ad allenarmi, ieri sera so riuscito a farne due di fila di palleggi e piano piano miglioro..

A me personalmente lezioni di calcio e di vita me l ha date, penso che lo possa confermare anche lo sfigato nell ultimo commento (Diego).
Sono sicuro anche che qualche lezione l ha data sicuramente a qualche allenatore che pensa solo che Lino sia capace a preparare solo atleticamente i giocatori.
Un abbraccio dalla tua vecchia punta sei il numero 1

Ottimo preparatore, bravo allenatore, insegna calcio e valori, persona schietta migliore scelta il casotto per il suo anno zero non poteva farla, inoltre è uno che ama far giocare e preparare i giovani, cosa fondamentale in questi periodi di crisi profonda per le società, bravo Lino !!!!

Numero 1

Bravo Lino persona pulita, per quanto riguarda la gente di Marina il campo è aperto a tutti, saremmo felici

chi vuole tornare nessuna preclusione, un saluto al mio grande amico Fabio Parri ti aspetto al campo!

domani sera casotto 2 nuova grosseto 1

Concordo pienamente col bomba

Grande Lino vai avanti così e non ti curar di quelli che di calcio non se ne intendono per niente l’invidia è una brutta cosa. ( Vero Luperini?)

Io mi chiedo: ma quante volte vi ha dato lezioni di calcio Mister Di Manno (se siete allenatori)?? O quante volte vi ha sbattuto in panchina perché non valete un ca.zo (se siete giocatori). No perchè tutti questi commenti gratuiti sul nostro allenatore non li sto capendo, sinceramente. Resta il fatto che a commentare stando comodamente seduti a casa siete tutti bravi.

Grande Lino…bravo allenatore e grandissima persona!!!!ciao mister!!

Lino è uno dei pochi mister in circolazione che ai giovani che ha allenato oltre a giocare ha insegnato valori importanti come rispetto ed educazione, chi è passato sotto di lui ne parla solamemte bene e chi ha la fortuna di allenare ora i suoi ragazzi diventati uomini parte già avvantaggiato!

Lino di manno una garanzia si ma per quelli che ci giocano contro

Bravo Lino ora si respira aria pura al casotto marina, la ratteizzazione sta andando verso fine, finalmenre!!!!!!!!!!

Fosse vero tutta la gente di Marina tornerebbe a giocare li, invece se ne guardano bene dal tornarci.
Di Manno sta facendo un miracolo.

Respect

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
16
0
Would love your thoughts, please comment.x