Connect with us

Calcio

Juniores provinciali: i risultati di giornata. Continua a vincere il Follonica

Published

on

CASTIGLIONESE-BRACCAGNI 3-1

CASTIGLIONESE: Bertini, Trillocco, Laurenti, Cellini, Mascelloni, Russo, Marinai, Panfilo, D’Elia, Magrini F., Campisi A disp.: Renieri, Renzetti, Betti, Armellini, Smajli K., Sorbini

BRACCAGNI: Naldi, Monaci, Bicocchi, Di Ninno, Naldi, Falciani, Pallucca, Pitte, Parricchi, Rossini, Saif, A disp: Zannerini, Mariotti, Raguin, Bellini, Mercedes, Balsoni, Rodriguez

MARCATORI: 40′, 42′ pt. Campisi,3′ st. D’Elia, 35′ st. Raguin

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Successo meritato per la Castiglionese che si impone per 3 a 1 contro il Braccagni. Giornata positiva per i rossoblù che trovano un Campisi in grande forma che sblocca la partita alla fine della prima frazione di gioco. Poi ci pensa D’Elia a chiudere il match. A dieci minuti dal termine gli ospiti accorciano le distanze.

FOLLONICA-STICCIANO 5-0

FOLLONICA. Classico testacoda tra Follonica e Sticciano. La capolista si è dimostrata troppo forte e nonostante il grande impegno degli ospiti ha calato la cinquina con Augello, Marcia, Corrado e Parente.

MANCIANO-CASOTTOMARINA 2-1

MANCIANO. Partita piacevole quella a cui hanno assistito gli spettatori di Manciano-Casottomarina. I biancorossi di casa hanno trovato un Merli in ottima forma, autore di una bella doppietta. Per gli ospiti a segno Bartolomei.

NEANIA-FONTEBLANDA 4-2

CASTEL DEL PIANO. Bel successo dei Cioli che si impongono per 4 a 2 contro il Fonteblanda. Protagonista di giornata Canuti, autore di una tripletta e Olivieri  per i padroni di casa.

PAGANICO-ARGENTARIO 4-3

PAGANICO. Sagra del gol. Così si può sintetizzare il match tra Paganico ed Argentario, con le difese che hanno commesso qualche errore di troppo agevolando gli attaccanti avversari. Alla fine hanno prevalso i bianconeri di casa che conquistano tre punti preziosi.

PORTO ERCOLE-ALBINIA 0-5

Marcatori: 6’pt Delle Piane, 40′ pt Vasilache, 4’st Marchi N., 15′ st Vasilache’ 17′ st Solomitchi.
PORTO ERCOLE. Batosta interna pesante per il Porto Ercole, battuto 0 a 5 da un Albinia in grande forma, che ha aperto le marcature già nei primi minuti con Della Piane.
In chiusura di primo tempo raddoppio di Vasilache. Nella ripresa gli ospiti dilagano con Marchi, ancora Vasilache e Solomitchi

RIBOLLA-A.MAREMMA 3-0

RIBOLLA. Un grande Giacalone trascina i suoi ai tre punti contro l’Alta Maremma in un derby a senso unico in cui i bianconeri hanno ampiamente meritato la vittoria. Una tripletta dell’attaccante stende i “calabroni”.

SAN DONATO-MASSA VALPIANA 5-1

SAN DONATO: Neri V., Carena, Carena A., Santolini, Paolucci, Caramia, Grieco, Neru L. Neri N., Giangrande S. Lupino A disp.: Lanzini, Neri, Sorrentino, Bonato, Scorsona All. Giangrande

MASSA VALPIANA: Putignano, Stabile, Mazzau, Bartoli, Di Tomassi, Spina, Paradisi, Voleprino, Milani, Daiu, Gentili A disp.:Poli, Mercurio, Gambassi, Morales, Nappi All.: Serini

MARCATORI: 5’pt. Giangrande S.19 ‘pt. Neri N. 33′ pt. Lupino, 33′ st. Bonato, 40′ st. Paradisi (rig) 44’ st. Neri

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

I commenti e la cronaca dove sono?

Partita quasi a senso unico tra Follonica e Sticciano Che Vede i padroni di casa vincere 5-0 su uno Sticciano pieno di cuore.
Nonostante il risultato oggi abbiamo visto uno Sticciano che ha lottato fino all’ultimo minuto complimenti a questa squadra.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x