Connect with us

Calcio

Juniores regionali: Roselle sfida al Castelbadie, Nuova in terra labronica

Published

on

GROSSETO. Dopo il pareggio nel derby di sabato scorso, in cui le due compagini maremmane, si sono praticamente condannate a vicenda alla retrocessione a meno di clamorosi miracoli, si torna in campo per la 25^ giornata.

La Nuova Grosseto di mister Barnabini, sarà di scena sul campo dei livornesi dell’Antignano, formazione che occupa la settima posizione con ben 38 punti.
Compito non certo facile per Galloni e compagni, anche se cercheranno di fare del loro meglio per portare a casa almeno un punticino.

Sfida casalinga invece per il Roselle di mister Chinellato, che ospiterà i pisani del Castelbadie. Un duro ostacolo per i termali contro una compagine che di punti ne ha conquistati 42 e che fino a poche giornate era in corso per il campionato.

PRONOSTICI

ANTIGNANO-NUOVA GROSSETO BARBANELLA 1

ROSELLE-CASTELBADIE X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x