Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto dal campo: recuperato Fofana, forte dubbio Torromino

Published

on

GROSSETO – La preparazione per la prossima sfida di campionatocol Tuttocuoio volge al termine, la formazione unionista sabato dopo la rifinitura mattutina partirà per raggiungere Pontedera. Per mister Stringara c’è la buona notizia del recupero dell’attaccante Fofana, tiene sulle spine invece il dolore al piede di Torromino: il giocatore del momento ha lavorato a parte tutta la settimana (anche questo venerdì), ma stringendo i denti dovrebbe essere fra i convocati per domenica. Paolo Stringara dovrà decidere nelle prossime ore sull’impiego del bomber del Grifone, in difesa per la sostituzione dello squalificato Monaco il favorito resta Burzigotti (le altre opzioni sono Biraschi e Mariotti).

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

aggiornamento: rifinitura positiva per Torromino, dolore a parte domani col Tuttocuoio ci sarà

Molto meglio biraschi fermo da 6 mesi piuttosto che burzigotti in gran forma.. non c’è proprio paragone, non scherziamo!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x