Connect with us

Calcio

Guscelli: “Due risultati su tre a disposizione”

Published

on

GROSSETO. E’ un Guscelli sereno quello che si appresta ad affrontare con la propria squadra il big match contro il Castell’Azzara, consapevole dell’ampio vantaggio di nove punti.

“Mi auguro che sia una partita corretta e spettacolare. Si affronteranno due ottime formazioni e si vedrà anche la sfida tra un super attacco, quello del Castell’Azzara, ed una super difesa che è la nostra. Avremo come assente una pedina fondamentale come Matteo Corsini, ma mi auguro che i vari Vacchiano, Fazzi, Angeli e via discorrendo diano il loro prezioso contributo. Siamo consapevoli che ci giochiamo il primo match point della stagione, ma siamo anche consci che possiamo giocare per due risultati su tre”.

Infine una battuta sul calendario “Sarà una partita decisiva nel caso in cui vinciamo noi, il nostro calendario è leggermente più difficile rispetto  a quello dei nostri diretti inseguitori. Abbiamo Orbetello in casa tra quindici giorni e poi il derby di Santa Fiora; insomma siamo rimasti scottati dal recupero subito tre anni fa ed è per questo che terremo la concentrazione alta fino all’ultimo secondo dell’ultima partita.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Carissimi amici della Neania , vi consiglio di vincere la partita con lo Zara Per chiudere subito il campionato , altrimenti non possiamo rischiare di fare come tre anni fà come ricordato giustamente da Guscelli.

Cari cioli tanto domenica prendete tre belle pere…..

Meno male che l’hai scritto, principiavo a sta’n pensiero… capirai, è da inizio anno che ogni partita qualcuno ci scrive la stessa cosa… ormai per noi è ‘n talismano… se nessuno lo dice ci si comincia a preoccupà! Grazie davvero.

Brutto che è

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

4
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: