Sale la tensione per la sfida tra Nenia Castel del Piano e Castell’Azzara

GROSSETO. Sale sempre più la tensione per il big match di domenica prossima che vale una stagione. Un derby amiatino, quello tra Castell’Azzra che ci dirà se il girone “G” si chiude con largo anticipo o se a sorpresa si potrebbe in parte riaprire.

I 59 punti della prima della classe contro i 50 dell’inseguitrice, le reti di Corsini, Guscelli contro la coppia gol Sistimini-Edo Coppi. Tante sfide e tante emozioni si vivranno quindi domenica, sperando nella clemenza del tempo che possa così agevolare uno spettacolo assicurato.

Sicuramente le realizzazioni non mancheranno visti gli attacchi delle due compagini con i cioli che inseguono sempre più il record di vittorie consecutive adesso arrivato a quota 15, ovvero un intero girone.
Numeri stratosferici che fanno dei giallorossi la formazione che in Toscana in seconda categoria, ha fatto più punti di tutti.
Dall’altra parte ottimo momento di forma, con lo Zara che è cresciuto notevolmente dopo la sosta natalizia e cercherà di dare il secondo dispiacere stagionale ai propri avversari.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

4 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

4 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

6 ore ago