Connect with us

Terza Categoria

I risultati di Terza: tornano a vincere le prime della classe

Published

on

CAMPAGNATICO-MASSA VALPIANA 2-5

CAMPAGNATICO: Dori, Fregoli, Cheli, Espinosa, Niccolini, Lucchetti, Aguirre, Cinori, Riviello, Peruzzi, Giardi. A disposizione: Volpe, Fabbrucci, Gualtieri, Medaglini. All. Cotogni.

MASSA VALPIANA: Ravenni, Asani, Dalipi, Gigli, Luongo, Pagano, Gori, Cerquettini, Latifi, Orlandi A., Mazzinghi. A disposizione: Lenzi, Dalipi E., Biscottini. All. Picci.

Arbitro: Di Benedetto di Siena.

Marcatori: 20′ e 46′ Mazzinghi, 25′ Orlandi A., 30′ e 35′ Peruzzi, 35’st e 47’st Dalipi.

CASTIGLIONE-CASOTTOMARINA 3-4

MASSETANA-ALDOBRANDESCA rinviata per impraticabilità di campo

NUOVA GROSSETO-ATLETICO ARCILLE 4-2

NUOVA GROSSETO BARBANELLA: Andreoni, Grascelli, Fanfani, Conti (48’st Calvari), Ceri, Aramini, Bianchi (23’st Margiacchi), Danti (13’st Gramazio), Grotti, Hudorovich, Cavazza (42’st Bellettini). A disposizione: Bertelli. All. Conti.

ATLETICO ARCILL: Cinelli, Gallorini, Mellini, Denaro, Baronti, Lollerini, Guerrini, Nofri (36’st Scadà), Ferrari, Pallari. A disposizione: Anselmi, Pesucci, Scarpelli, Marasà. All. Crea.

Arbitro: Lozzi di Grosseto.

Marcatori: 43′ Ferrari, 22’st e 45’st Cavazza, 25’st e 40’st Hudorovich, 42’st Baronti.

Note: espulso Mellini al 18’st.

MONTEMERANO-CIVITELLA 2-1

MONTEMERANO: Musarella, Sagau, Turconi, Bertinelli, Bruni, Golinelli, Corridori, Norcini, Morelli, Rossi, Giacone. All. Ponte.

CIVITELLA: Pesciaroli, Seccarecci, Morganti, Violi, Carpi, Perin, Dari, Ombronelli, Lenzini, Pepi, Hysenaj. A disposizione: Gargaun, Fabbri, Tinti, Demerji. All. Caporali.

Arbitro: Schiavo di Grosseto.

Marcatori: Morelli, Rossi, Pepi.

ORBETELLO SCALO-BRACCAGNI 1-0

ORBETELLO SCALO: Sabatini, Benocci, Coli, Innocenti, Fortunati, Balestri, Covitto, Bottini, Petroselli, Di Tonno, Wongher. All. Ercole.

BRACCAGNI:Massellucci, Pieri, Cinelli, Naldi, Scarpelli, Mangiavacchi, Modesti, Lo Re, Cerboni, Belardi, Violi. A disposizione:

Arbitro: Temperini di Grosseto.

Marcatori: 23′ Di Tonno.

Note: espulso Fortunati al 40’st.

SCARLINO-ROCCASTRADA 2-1

SCARLINO: Ottaviano, Bassi, Germano, Gualtieri, Frati, Biagioni, Paradisi, Cerboni, Ricchio, Milani, Borrelli. A disposizione: Berti, Madormo, Blaj, Santini, Ceccarini, Gennai, Grassi. All. Comparini.

ROCCASTRADA: Navarra, Filippini, El Mouden, Ferrari, Murzi, Biondi, Regoli, Ferrandi, Marcucci, Nelli, Sabatini. A disposizione: Tronconi, Ferrandi. All. Iannuzzi.

Arbitro: Bocci di Grosseto.

Marcatori: 18′ e 30′ Borrelli, 35’st Regoli.

STICCIANO-PUNTA ALA 1-1

STICCIANO: Bianchi M., Ginanneschi, Cinci, Lesti, Brotini, Bartalucci D., Ceccarelli, Magnani, Zyko, Gabellieri, Sciorio. A disposizione: Nesi, Cillerai, Bianchi A., Salvini, Ejkin. All. Bartalucci U.

PUNTA ALA: Romagnani G., Cambri, Maccarucci, Cozzolino, Morgantini, Evangelisti, Ramazzotti, Romagnani N., Friani F., Pasquesi, Friani L. A disposizione: Orfei, Gambineri, Ciottoli, Fiacchi, Nucci. All. Rosselli.

Arbitro: Velluto di Piombino.

Marcatori: 18′ Morgantini, 40’st Sciorio.

Note: espulso Friani L. al 27′ e Magnani al 10’st.

Advertisement
52 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

52 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

You parla per te dai retta nessuno è santo…forza massa Valpiana…gli unici che provano a giocare a pallone

Impresa non da poco bomber….hihihi

per i nuovesi,provate ,cercate,anche se sara’molto difficile per voi,essere corretti in campo e fuori

si può vedere il numero di cartellini gialli e rossi di questa stagione ?? per vedere questa scorrettezza dei giocatori della nuova grosseto.
io non credo siano cosi scorretti, anzi..

domandare al massavalpiana e diversi altri campi

…io sono d accordo con te jacopo e con il capi e visto che sei propenso a calmare le acque prova ad intercedere cn la tua tifoseria in modo che la domenica stiano più calmi, si può fare tifo anche in modo più pacato ed essere obiettivi durante l andamento della gara…grazie

Ma su quello sono d’accordo anche io….se però lo sfottò o la provocazione sono firmati….

Jacopo hai ragione. Ho visto alcuni commenti approvati ieri (non da me) che forse era meglio bannare per evitare che si surriscaldassero gli animi, e magari evitando che si venisse a creare zizzagna. Purtroppo oramai sono online, cerchiamo solo di sdrammatizzare, se possibile.

Mah veramente Andrea il mio messaggio mi sembra tutto tranne che sopra le righe…..se poi per una critica te la devi prendere così sul personale basta tu lo dica….la critica era rivolta a te indirettamente perché sei te a pubblicarli ma io mi riferisco a tutti quelli che scrivono senza scrivere chi sono…

Non mi sembrava una critica e non me la sono presa. Ma deve partire dagli utenti l’iniziativa di abbassare i toni. Purtroppo i commenti anonimi ci sono sempre stati e sempre ci saranno. Fidati, che ne cancello più di quanti si possa immaginare. Ma non posso bannare un utente per uno sfottò o per una provocazione.

Salve a tutti,
quest’anno non ho mai scritto su questo sito anche se l’ho sempre seguito con passione.

Oggi, visto quello che è stato scritto, voglio intervenire per complimentarmi con i ragazzi del Casotto che hanno meritato la vittoria in casa nostra mettendo in mostra un buon calcio nel primo tempo.

Voglio però esternare alcune considerazioni sulla classe arbitrale. Io capisco tutto, capisco gli errori perchè in queste categorie non possiamo pretendere arbitri di spessore; ma quello che non tollero è la mancanza di rispetto che qualche direttore di gara ha nei confronti di noi allenatori e giocatori.

Delle volte si ergono a giudici supremi anche in barba al regolamento….è successo anche domenica, quando dopo un cambio da me fatto nel recupero per guadagnare 30 secondi, l’arbitro ha volutamente fischiato la fine dicendo che così avremmo imparato a protestare di meno….oppure l’arbitro di castiglione – Arcidosso che mi ha detto esplicitamente che avrebbe fatto prendere un sacco di giornate di squalifica ad un mio giocatore e che forse avrebbe cambiato idea durante il tragitto che lo avrebbe riportato a casa!!!

io penso che per gente come me, che ci mette sempre il massimo impegno, questi personaggi servono solo a togliere la voglia di andare al campo la domenica.

un abbraccio a tutti

Francesco Loffredo

Mah….scusate ma qualcuno vi ha detto con certezza che questo peo è di Roccastrada?ora io mi firmo come Carlo dico che sono di montemerano o Orbetello o non so, castiglione e inizio a dire picchiamoli tutti quelli di Arcidosso (è solo un esempio)….ma vi sembra normale?no perché poi la gente ci crede e la domenica senti dei discorsi che ti lasciano basito… poi Capitani fammi un favore falla finita di pubblicare commenti di gente che non si firma e scrive solo per rompere i coglioni…come tante altre cose questo sito è molto ben curato (da te in primis) e oltre che utile è anche uno svago per sapere qualche notizia degli sport dilettantistica della provincia,ma usato così perde del tutto la sua utilità e diventa un mercato del pesce utilizzato per buttare benzina sul fuoco e creare polemiche inesistenti….un saluto a tutti da roccastrada

Anche te Jacopo fammi un favore, abbassa i toni anche dei tuoi commenti. Se tutti si danno una regolata, da te in primis, vedrai che il fuoco delle polemiche non viene alimentato.

Stasera ore 23:20, speciale intervista all’uomo dei record (104gol) e al suo assistito (mr.aulin)

Mà, forse ci vorrebbe un AULIN , chiedetelo a NUOVESE !!!
Ps, prova anche a prescrive il Moment o meglio ancora l’Aspirina effervescente !

Peo se giochi nel roccastrada, fai più bella figura a sta zitto dopo tutto quello che avete combinato, vi conoscono in tutta la provincia e di certo non per il vostro “bel gioco”

se ho capito bene questo Peo giocherebbe nel roccastrada…! dopo tutto quello che avete combinato a Sticciano e al povero Gianfranco avete anche il coraggio di dire “suoniamogliele tutti”? ragazzi pensate a giocare a calcio…che come prima cosa è una passione e un divertimento.
se tornate a casa e avete rotto una gamba ad un ragazzo come voi vi sentite meglio? ne andate fieri? secondo me state esagerando un po’ tutti…

Metti come ti chiami,almeno sappiamo a chi rispondere con un nome cosi”peo” non sei credibile..
ps. occhio se puoi capiamo chi sei si ride noi…sfigato!!!

Suoniamogliele tutti Raga….forza tutti tranne loro

Imballo o timballo…a proposito di Google translate….come mi fate ridere…meticci

Io non capisco xche mi tiri imballo, io sono orgoglioso dei miei gol fatti con la nuova..ho 35 anni e mi diverto ancora,sei poi i giovani di oggi son cosi potrò giocare fino a 40…x peo ma che cazzo ridi brodo, vieni ad allenarti con noi ti si fa cambia idea….poi firmati con nome campione.

No no io so proprio d un altra squadra che presto incontrerete….state sulle palle a tutti garantisco e siete gli unici per quanto mi riguarda…parlo per chi la pensa come me…noi daremo tutto per tapparvi la bocca…e qualsiasi squadra che v incontra farà così. Ne sono certo..anzi lancio una proposta….a tutte le squadre….con la nuova date l anima…noi faremo così….almeno state un po zitti…

Non vorrei che per volerci dare l’anima alla fine dai il culo!!!!!! Stai sereno e divertiti

X peo… Ma mica sarai luca peo del murzi di roccastrada?? No perché voi state simpatici a tutti.. Vi premiano anche a fine anno come miglior squadra humouristica .. Se sei te dillo perche con quel fisico ad allevatore di lumache da combattimento non vorrei che tu domenica ti facessi male, ah no, quelli che fanno male agli avversari siete voi. Non ci pensavo..

Bravo peo non so chi sei ma mi piacerebbe tu possa zittare quelli della nuova e inviterei le altre squadre a suonargliele in tutti sensi sono veramente antipatici e arroganti.

104 reti ahahahah. …in terza categoria ahahahah….ma continuate a raccontarlo anche?qualcuno ne ha fatti 300 in serie A e nn dice nulla….Hudo l allenamenti nn valgono….imparate l educazione che state sulle palle a tutti….bimbetti

Non credo che si sta sulle palle a tutti, forse a te perché ieri hai visto vince ma sono sicuro che domenica prossima avrai un’altra squadra da odiare e un’altro arbitro fa offendere… Per il prossimo anno siamo in parola con Di Natale almeno quando festeggeremo i gol dei nostri bomber non ti sentirai in obbligo di sminuire i nostri miseri traguardi

Pensate all’educazione vai!! Quello che non dovrebbe giocare oggi a toccato quota 104 reti cari brodi!! Fra tutti nemmeno se vi sommate le reti tra partitelle e amichevoli ci arrivate!! E comunque raccontatemi quante occasioni avete avuto perché io non ne ricordo!!! Avete fatto rete su una invenzione del Ferrari e su una ciabattata tirata nel mezzo!! Ah eh visto che chiacchierate noi ci siamo pagati iscrizioni visite e si gioca a gratis. Prendete l’aulin e andate a letto vai!!!

Ora inizi a diventa’ antipatico, e gia’ che ci sei dimmi, ma tante delle volte sei anche un rappresentante farmaceutico dell’ Aulin….la metti anche nei maccheroni !
Ps. tanto per ricordartelo, fino a che non e’ stato espulso il giocatore dell’ Arcille, mi pare che tu perdessi, e il campione dei 104 gol ancora non aveva visto un pallone….te lo ricordi ? Visto che prenderai tutti questi Aulin, non mi stupirei !

Eh oh nuovese non andavo bene ad italiano. .mi farai ripetizioni te. Penso che si capisca bene che a gran parte delle persone rimanete male, e che molti sperano in montemerano e scarlino per la promozione. Oltre ad essere aiutati siete scorretti e presuntuosi.

Arcille vai a rimettere le galline e i conigli… Poi leva le carote e il sedano dal campo, sfigato

Per essere onesti, l’ Arcille c’ ha messo del suo. Finche’ è rimasta 11 contro 11 ha giocato alla pari della Nuova. Poi dopo che e’ rimasta in inferiorita’ numerica per una stupidata del numero 3, che tra l’ altro fino a lì aveva fatto una buona gara, è cambiato tutto. Sono convinto che se non si fosse fatto espellere avremmo assistito ad un altra partita. Poi va bè, anche l’ arbitro ha sbagliato qualcosa, ma non è certo tutta colpa sua la sconfitta. E comunque, si ha l’ impressione che davvero in casa Arcille si sia ( finalmente ) riiniziato a giocare un buon calcio.
Ps. ( consiglio per i dirigenti ) Spero che il prossimo anno riusciate a convincere quasi tutta la rosa, e con qualche altro piccolo innesto, l’Arcille potrà dire la sua.

I ragazzi di mister di manno anno meritato la vittoria lottando con il coltello fra i denti contro un buon castiglione, che durante la partita rompevano le scatole al direttore di gara…FORZA CASOTTO !!!!

spettatore2 hai visto un’altra partita fidati…il casotto ha meritato alla grande e gli sono state fermate 2 azioni buone per fuorigioco inesistente,quindi ringrazia l’albitro vai sennó l’avevi prese 6 !!! Invece di parlare (come ha fatto a fine primo tempo un giocatore del castiglione che ha esclamato a voce alta: “si perde co un branco di ragazzini mongoloidi!” prenditene 4 da questi ragazzini vai brodooooooo!!!) pensate a giocare a pallone !!!
Come on casotto !!!
rosicate brrrrrrrrrutti nel muso !!! Ahahahahah

Ma che vi lamentate? Ogni domenica gli arbitri sono osceni, in tutti i campi. Perché invece non pensate a dare merito a quei ragazzi (18-24 anni/la squadra più giovane del campionato) che oggi con spirito di sacrificio e tantissimo impegno hanno ribaltato il solito pronostico sfavorevole. Bravi ragazzi, continuate così adesso. Forza Casotto!!!

Ahah lezione di calcio nel primo tempo, la palla il castiglione l’ha vista solo con il binocolo, ne potevate prendere 5 solo nei primi 45! Se come si dice queste squadre fossero così forti sarebbero anche al di sopra degli errori arbitrali ( non ci sono stati) l’unica squadra al di sopra è lo Scarlino perché nettamente più forte, le altre possono solo parlare. forza casotto e vediamo ste prime della classe quanto saranno forti.

Si il pallone è quello bianco, diglielo a qualche tuo compagno a cui non dovrebbe essere permesso nemmeno di entrarci in campo. In quei campi è sempre così, oggi grande prova dell’arcille, ma non soffermiamoci sugli episodi, chi c’era ha visto e questo basta.

traducilo in italiano che nemmeno Google traslate ci riesce..

Anche il Castiglione l’ha raccattato 4 volte….Poi i rigori non dati e i gol in fuorigioco l’hai visti solo te Spettatore 2….Oggi avete perso contro dei ragazzi che ogni partita si danno da fare nonostante la giovane età, quindi prendete e portate a casa, 4 pere….Dai è che siete forti…..Bwin !
Sempre e comunque forza Casotto , bravi ragazzi !

Sulla punizione battuta il giocatore del braccagni era dietro a tutti! Ah e per non dimenticare le parole dell’arbitro rivolte ai giocatori del castiglione, “non vi ho dato il rigore perché prima ho fischiato un fuorigioco che non c’era al braccagni!” Ma via ma dove siamo arrivati! OSCENI!

Subito dopo l’espulsione, sulla punizione da sinistra l’attaccante del braccagni era dietro a tutti.. Ah poi il rigore non fischiato bel secondo tempo.. L’arbitro come scusa ha usato ” non vi ho dato rigore perché prima ho sbagliato il fuorigioco nei confronti del braccagni” ma te dimmi dove siamo arrivati! GLI ARBITRI SONO OSCENI!

Se era dietro a tutti allora dove è il problema.?
Te forse intendi davanti ma nn è così x che c erano il portiere ed il 6 che è rimasto piantato nella melma visto che nn è leggerissimo e cmq avete vinto meritatamente quindi nn vedo il problema…purtroppo gli arbitri toppano tutte le domeniche. ..oggi a orbetello hanno giocato un tempo x uno ma la squadra di casa ha segnato un bel gol invece al braccagni di 3 rigori probabilissimi l arbitro nn ne ha dato nemmeno 1 ed i ragazzi di casa hanno vinto…

Il pallone è quello bianco..e l’avete raccattato solo 4 volte infondo alla rete..

Io mi vergogno per voi avete anche il coraggio di parlare con i giocatori di oggi per voi e’troppo anche la terza invece di pagare gli arbitri investite nel settore giovanile.

Fenomeno lasciando perde il fatto che sei tipo a -453 punti in classifica, ti ricordo che noi si gioca a gratis e per divertirsi..quindi prendi un aulin e vai a letto..

Grande tuccio !!!! So per te !

Oggi a Castiglione arbitro osceno! Due rigori non dati, gol in 3 metri di fuorigioco, se i giocatori cercavano di parlare con lui reagiva male e minacciava di buttare fuori… A castiglione arrivano molti arbitri contro di loro! Oggi partita falsata.. Con l arcidosso danno un rigore contro più espulsione sempre nella stessa partita annullano un gol e danno il rigore! A braccagni un espulso dopo 20 minuti e gol in fuorigioco! Sinceramente la gente si è rotta i coglioni di vedere sempre ste cazzate per colpa di arbitri che sarebbero da galera!
Comunque resto del pensiero che è una delle squadre meglio di quest’anno… Avanti a testa alta Forza Castiglione contro tutto e tutti!

Mi spieghi il gol in fuorigioco subito a braccagni?
Grazie…

ma smetti fenomeno un branco di ragazzini ti hanno fatto vedere il pallone in cartolina, il primo tempo il

il casotto marina poteva vincere 5a0 siete ridicoli, le partite vanno vinte sul campo caro mio, non sulla

sulla carta, haaaaaa come godo, due anni fa vi si mandò in terza categoria,siate obbiettivi aifenomeni

Ma per prime della classe intendete montemerano e scarlino giusto? Perche alla Nuova oggi c’è stato dello scandalo,brava arcille!

oggi al campo della nuova un arbitro inguardabile ha condizionato una partita che per quello visto in campo doveva finire diversamente.bravi ai nostri ragazzi che hanno messo sotto la nuova e meritavano altra sorte,comunque non siamo i primi a subire su questo campo un ingiustizia del genere,faremo ricorso per non avere questa specie di arbitro,basta guardarlo e uno capisce che questo non puo praticare questo sport,se poi lo fa in malafede come oggi vi lascio immaginare.

Descrivici gli episodi discussi visto che i tuoi gol sono nati da falli inesistenti… Fenomeno contadino

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

52
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: