Connect with us

Hockey

Hockey: Follonica non sa più vincere, passa il Valdagno

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICA-VALDAGNO 5-6

MARCATORI PT: 2:13 M.Rodriguez (A), 9:36 M.Bracali (A), 16:36 J.Lopez (B), 18:47 M.Bracali (A), 20:08 A.Bertoldi (B), 23:26 (Rig) F.Pagnini (A).
MARCATORI ST: 6:42 L.Ordoñez (B), 8:51 (Pun) L.Ordoñez (B), 10:55 M.Rodriguez (A), 11:44 J.Lopez (B), 22:31 L.Ordoñez (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, D.Banini, F.Polverini, M.Rodriguez, F.Pagnini, G.Menichetti, A.Armeni. All. F.Polverini.
RECALAC VALDAGNO: M.Oruste, A.Bicego, L.Ordoñez, G.Nardon, J.Lopez, A.Bertoldi, M.Ghirardello, M.Cunegatti, D.Pertegato. All. F.Vanzo.
ARBITRI: Rotelli R. – Giovine R.
ESPULSI PT: F.Polverini (A).
ESPULSI ST: J.Lopez (B).

FOLLONICA. Nonostante una buona prova Banca Cras Follonica non riesce nell’impresa ad avere la meglio del Valdano.
Gli ospiti passano per 6 a 5 al termine di un match molto combattuto in cui i ragazzi di Polverini cedono solo nei minuti finali quando prima Lopez mette a segno il gol del 5 a 5 e a poche manciate di secondi dal termine Ordonez effettua il sorpasso.

Primo tempo in cui sono i follonichesi a partire meglio e ad andare sul 2 a 0 con Rodriguez e Bracali. Ci pensa poi Lopez, uno dei migliori in campo, ad accorciare le distanze prima che ancora Bracali e F.Pagnini allungassero di nuovo. Di Bertoldi il gol del 3 a 2.

Nella seconda frazione di gioco sale in cattedra Ordonez che mette a segno una splendida tripletta che come detto regala il successo al Valdagno. Di Rodriguez per il Follonica e Lopez le altre realizzazioni.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x