Connect with us

Terza Categoria

Il punto sulla Terza: lo Scarlino frena dopo 14 vittorie. Si apre la corsa playoff

Published

on

Il ko dello Scarlino fa male. Ma più che alla capolista, che resta avanti al Montemerano (anch’esso sconfitto) di 8 punti, alle contendenti per la corsa playoff. La quinta giornata di ritorno infatti, con due gare che saranno recuperate nelle prossime settimane, ha evidenziato l’immortalità della formazione di Comparini che si ferma dopo 14 vittorie di fila. All’andata, fu proprio lo stesso Massa Valpiana ad imporre il pari a Borrelli e soci, con il team di Picci che, oltre ad essersi giustamente presa il timbro di bestia nera dello Scarlino, ridà fiato alla corsa playoff che adesso potrebbe vedere l’inserimento anche di formazioni date per spacciate giusto qualche settimana fa. L’ultimo opaco periodo del Montemerano ha riaperto i giochi, con la Nuova Grosseto che è tornata a farsi sotto e con Orbetello Scalo, Castiglione e Massa Valpiana che sgomitano per un posto. Non sarà da escludere adesso neppure il Roccastrada che ha inanellato una serie di vittorie importanti che hanno fatto salire Iannuzzi e soci a quota 30 punti (con 5 di penalità) consentendogli di sperare adesso nei playoff. Domenica ci sarà Scarlino-Roccastrada, prova del nove per entrambe le formazioni, mentre non ci saranno scontri diretti. La quinta di ritorno ha rappresentato quindi un passaggio importante, perché se a fine girone d’andata si prospettava un campionato senza playoff, col Montemerano che vantava dieci punti di vantaggio sulla terza, oggi sembra tutto nuovamente in discussione. Se la Nuova Grosseto vincerà il recupero col Casotto, Conti e compagni arriverebbero a – 3 punti dal secondo posto, con i giochi totalmente riaperti anche per la seconda piazza.

12 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
12 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Non dico contro la vittoria sul Civitella! dico sempre! Lo sticciano sempre poco considerato! Comunque e bene che hai giocato qua da noi!

Io non mi permetto di giudicare il tuo lavoro sia chiaro e lo rispetto.. Ma capite che ci siamo anche noi!!

Lascio perde guarda tanto sarebbe fiato sprecato!! Non so come mai peró casualmente hai commentato proprio te! Comunque anche se non ci considerate noi viviamo lo stesso.. Era solo per farvi capire!

Bravo lore!!! Eh Capitani io lo so bene vai,ma lasciamo fa!! Per quell’altro che commenta senza nome io non faccio proprio punti articoli e non fo nemmmeno il fenomeno peró!!!’

Te invece sei un grande giornalista vero??fai articoli nei giornali senza nemmeno firmare l’articoli che fai! Ma il problema non sei te ma chi li pubblica!!!

caro giacomo forse è meglio lavorare senza riflettori puntati ed essere una sorpresa all’ultimo che essere troppo messi in luce!

eh lo sticciano stai sicuro che non esiste mai per questi giornalisti!! Io lo so come mai non esiste!! nemmeno se si va in seconda fanno un articolo!! Vabbe si va avanti lo stesso

scusatemi ma lo sticciano non esiste?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
12
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version