Connect with us

Hockey

Hockey. Rodriguez: “A Breganze per fare bene”

Published

on

FOLLONICA. Raggiunto dai nostri microfoni, l’argentino dell’Hockey Follonica, Rodriguez ha così commentato il prossimo incontro di campionato contro il Breganze “Un anticipo del quarto di finale di Coppa Italia contro una grande formazione che non a caso occupa la seconda posizione in classifica. Affrontiamo questa trasferta con lo spirito di chi vuol fare bene”.

Poi lo stesso giocatore commenta la sua prima parte di stagione con la maglia azzurra: “Mi sono ambientato bene con tutto il gruppo e la società. Ho ancora ampi margini di miglioramento e spero di cresce assieme alla squadra. Stiamo facendo bene in Europa speriamo di ripeterci anche in campionato“.

Un Rodriguez carico che dovrà dare un apporto fondamentale per la difficile trasferta che attende domani i ragazzi di Franco Polverini che non possono perdere altro terreno in ottica play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version