Connect with us

Calcio

Senserini (Ribolla): “Dedica speciale per la prima vittoria in campionato”

Published

on

RIBOLLA. All’indomani della prima vittoria in campionato GS ha raggiunto telefonicamente il capitano dei bianconeri Senserini che ha così commentato:

“Successo desiderato e sofferto. I primi tre punti di questo Ribolla vanno a tre persone speciali di questo gruppo unito e compatto; i primi due sono Bigliazzi e Pieri, che a causa dei bruttissimi infortuni avuti ad inizio stagione, sono e saranno fuori dai giochi per tutto il campionato, l’altra dedica particolare va a Salvatore Matteo, il nostro baby fuori quota che era fuori per squalifica, ma che da agosto lotta e combatte con noi!”

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x