Connect with us

Terza Categoria

Hudorovich fa 101 con la Nuova Grosseto. Ecco l’ntervista al bomber

Published

on

Contro il Civitella sono arrivate le reti 100 e 101 con la maglia della Nuova Grosseto. Un grande traguardo.

“Era un mio obiettivo che mi ero prefissato quest’anno. E’ un grandissimo traguardo per me e per tutta la squadra”

Da anni lei è uno dei pilastri della società grossetana. Come si trova in casa Nuova?

“La Nuova Grosseto è come una seconda famiglia. Passo più tempo con loro che con la mia.. Ho iniziato a giocare che avevo sei anni, ho fatto tutta la trafila nel settore giovanile con loro. Oramai i colori della Nuova li ho nel sangue”.

Dei 101 gol quale è stato il più bello? Ed il più importante?

“Il gol più importante è stato il centesimo, su punizione. Mentre il più bello è stato tre anni fa contro il Campagnatico: segnai da centrocampo”.

Si ricorda la sua prima rete?

“Sì, avevo quindici o sedici anni. Facevo gli Allievi con mister Ugo Labate che mi convocò per farmi un regalo. Mi fece entrare a cinque minuti dalla fine e feci rete…me lo ricorderò per sempre”.

Passando alla stagione attuale, con la gestione Conti sembra che la Nuova abbia intrapreso la strada giusta.

“Federico Conti già in campo era un mister, con tutta la sua esperienza. Ci ha dato quello spirito vincente che ultimamente avevamo perso. Volevo però ringraziare anche Coralli, anche se le nostre strade si sono separate, perché ci ha dato tanto”.

Le lasciamo uno spazio per un ringraziamento…

“Non posso non ringraziare tutti i miei compagni, perché senza di loro non sarei mai arrivato a questo traguardo. E volevo fare anche un in bocca al lupo a Gianfranco Basta che ha subìto un grave infortunio domenica”.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Se lo facevi solo in casa…vuol dire che sei parecchio coraggioso.tranquillo mi sarei difeso se t’avrei incontrato..poi pensavo che eri della mia età.scusi!!

Io ho chiesto solo xche mi dai del fenomeno,dimmi una cosa se mai giocato contro?oppure dimmi chi sei cosi capisco se to fatto qualcosa…comunque grazie x il complimento ho capito male.

He! Se s’era giocato contro ti saresti senz’altro ricordato di me! Io giocavo (parolona…) nel secolo scorso, quando quelli bravini, le mezz’ali, come li chiamavano una volta, difficilmente finivano le partite se erano troppo “ganzi”, specialmente fuori casa.

Perché fenomeno scusa??…X m’ha,io gioco in terza xche mi diverto,e anche perché la categoria che mi merito forse categoria.ciao bello!

Vedi che fai il fenomeno? Tranquillo, forse era un pò sgrammaticato ma era un complimento sincero.

Cento e più gol in carriera sono un bellissimo traguardo, qualsiasi sia la categoria, così il nostro recordman avrà diritto, per me, a fare il fenomeno come fa.

Grande Roby…che giocatore che sei…

S’era cosi forte non giocava in terza

vai a vedere una partita nella Nuova, non avere il braccino corto poi potrai anche parlare. Dimenticavo, come puoi vedere c’è rispetto che tu non hai, facile parlare senza firmarti

Contento e onorato di aver potuto giocare qualche partita con te..(con grandi risultati)
grande Roby complimenti!!

Grande burio!!che anno quello a caldana,con la conquista dei play off,a tempo scaduto su rigore tirato 2 volte!!!!

Anche giocandoci insieme capisci che è un giocatore che ha dei numeri incredibili !!!! Molto spesso decisivo per l andamento di una squadra!!!

Giocandoci contro capisci che veramente forte!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
13
0
Would love your thoughts, please comment.x