Connect with us

Altri Sport

Boxe: addio Umberto Cavini

Published

on

La Maremma del pugilato piange la scomparsa di Umberto Cavini, storico presidente della Pugilistica Grossetana dai primi anni ottanta ed ex boxeur.

Cavini aveva sessantasette anni ed era malato da qualche tempo, ma aveva continuato a spendersi in prima persona per il pugilato organizzando insieme alla moglie Rosanna Conti Cavini riunioni di buon livello e stringendo accordi di collaborazione con le altre società pugilistiche del territorio.

Si tratta di una grave perdita per tutto il panorama sportivo: Umberto con la sua famiglia ha contribuito a riportare la boxe in alto nei cuori degli sportivi maremmani dando nuova linfa ad un movimento che tanta gloria aveva dato alla nostra terra nei decenni passati.

La redazione di Grossetosport porge sentite condoglianze alla moglie Rosanna, alla figlia Monia, al genero Fabrizio ed alla nipote Desirée ricordando Umberto come un vero amante della “noble art”.

 

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Onore a Umberto Cavini
Grossetano vero
Non uno schiavo ne un kapo’

Anche a nome dei vecchi Ultras della Curva Nord porgo le mie e nostre condoglianze alla famiglia. Non dimenticheremo mai l’aiuto che ci avete dato all’indomani dei disordini di San Giovanni. Ciao Umberto, grande uomo…nobile e leale guerriero.

Sentite condoglianze..famiglia Mangiapane Giorgio

Sentite condoglianze alla famiglia Cavini. Se ne va un grande uomo di sport che aveva fatto diventare Grosseto la capitale italiana di boxe

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
5
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version