Connect with us

Hockey

Hockey: epico Follonica. Vince in Francia e approda ai quarti. Banini stratosferico

Published

on

FOLLONICA. Impresa del Follonica che espugna il campo dei francesi del Merignac e approda ai quarti di Coppa Cers.
Serviva un miracolo e i ragazzi di Franco Polverini lo hanno compiuto vincendo al gold gol.
Un 4 a 5 dalle mille emozioni che può rappresentare la svolta della stagione per gli azzurri.

Pronti via e i padroni di casa sono già sul 2 a 0. Capitolo chiuso? Assolutamente no. Ci pensa infatti Marco Pagnini a mandare le squadre al riposo sul 2 a 1.
Inizio di ripresa da incubo in cui i francesi si portano addirittura sul 4 a 1. Un uno-due che manderebbe ko qualsiasi avversario, ma non certamente il Banca Cras di questa sera. Uno stratosferico Banini realizza nei tempi regolamentari una tripletta che manda all’extra time.
Ed ancora lui che realizza il golden gol che regala il sogno al Follonica che approda così ai quarti. Una serata da raccontare in futuro ai nipotini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Onore al Follonica!!!!!!!!!!!! complimenti ragazzi, avete onorato appieno la Maremma e l’Italia………. AVANTI FOLLONIHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x