Connect with us

Calcio

Seconda categoria “G”: big match Castell’Azzara-Sant’Andrea

Published

on

GROSSETO. Ventesimo turno di campionato  che presenta come match di cartello la sfida tra il Castell’Azzara e il Sant’Andrea. La sfida si giocherà sul sintetico di Piancastagnaio vista la coltre di neve che sta ricoprendo il terreno di gioco degli amiatini.
Punti importanti in palio per il secondo posto con la compagine di Baffetti che non vuol perdere altro terreno nei confronti della capolista Castel del Piano.
Proprio i Cioli hanno sulla carta un compito facile, ospitando la Marsiliana di Anselmi. I giallorossi inseguono la tredicesima vittoria consecutiva in campionato.

Partita importanti anche in ottica salvezza con la Maglianese precipitata in terzultima posizione che se la dovrà vedere contro una delle compagini più in forma del momento; stiamo naturalmente parlando dell’Orbetello. Agli ospiti mancherà per squalifica un elemento importante come Maggiolini

Il Montorgiali chiede spazio e soprattutto il ritorno alla vittoria contro il Montiano, che quest’anno negli scontri diretti per evitare i play out difficilmente è uscito sconfitto.
La Torbiera, fanalino di coda ospiterà il Santa Fiora di Infantino. Per i gialloblù serve obbligatoriamente una vittoria per sperare di superare in classifica il Cinigiano.
Gli amiatini di Tognotti saranno di scena contro il Pitigliano. Incontro tra due realtà che sono in netta difficoltà e sicuramente potrebbe vincere la paura di perdere e far scaturire un pareggio.

Ancora in dubbio la sfida tra Amiata e Saurorispescia, molto infatti dipenderà dalle condizioni climatiche delle prossime 48 ore, ma il rischio rinvio è un ipotesi molto accreditata.
Chiude il quadro di giornata Porto Ercole – Radicofani. Match importante per i gialloverdi di Guidi che dopo la scoppola subita domenica nel derby contro l’Orbetello vogliono subito rifarsi, anche se i senesi venderanno cara la pelle.

PRONOSTICI

MAGLIANESE-ORBETELLO X2

NEANIA CASTEL DEL PIANO-MARSILIANA 1

MONTORGIALI-MONTIANO X

AMIATA-SAURORISPESCIA 1X

CASTELL’AZZARA-S.ANDREA 1X2

TORBIERA-I.S.FIORA X2

PORTO ERCOLE-NUOVA RADICOFANI 1X

CINIGIANO-A.PITIGLIANO 1X2

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Vi prego, qualcuno può postare la classifica aggiornata? Grazie

Maglianese-Orbetello 1-1
Neania Casteldelpiano-Marsiliana 2-1
Montorgiali-Montiano 2-2
Amiata-Saurorispescia 1-1
C.Azzara-S.Andrea 3-2
Torbiera Città di Capalbio-I.S.Fiora 0-2
Porto Ercole-Radicofani 2-1
Cinigiano-A.Pitigliano 1-1

A questo punto visto che sia castell’ azzara che caatel del piano giocano sul sintetico, l’amiata non puo richiedere lo stesso giocando tipo a paganico?

Io ho sentito delle voci giù a Grosseto che parlavano di questo e me li davano ufficiale

Per Stefano:
La ssd Cinigiano smentisce UFFICIALMENTE che Bonelli ha lasciato la squadra e domenica sarà regolarmente a disposizione dell’allenatore.
la società ti ringrazia per l’interessamento verso la nostra squadra e ti rassicura che, qualora ci fossero delle notizie UFFICIALI sarà nostra cura avvisare sia te che gli organi di stampa.
Sempre e comunque forza CINIGIANO
il segretario.

Stefano scusa quando e come è successo di Bonelli! Domenica era regolarmente in campo se non sbaglio?

Il cinigiano dopo l’addio di bonelli e’ rimasto sol solo panfi come unico attaccante la salvezza in queste condizioni sarà impossibile

Maglianese – Orbetello 0-2
Neania – Marsiliana 3-0
Montorgiali – Montiano 1-1
Amiata – Saurorispescia 1-0
Castell’Azzara – Sant’Andrea 2-1
Torbiera – Santa Fiora 0-1
Porto Ercole – Nuova Radicofani 2-1
Cinigiano – A.Pitigliano 0-2

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x