Connect with us

Altri Sport

Pallamano femminile, ko a Teramo per la Seconda Divisione del Grosseto

Published

on

Ko per il team femminile della Solari e Tecnologie Ambientali. La formazione rosa, allenata da duo Chirone e Dori, è stata sconfitta sul campo del Teramo dalla prima della classe del girone di Seconda Divisione. Vittoria 29-21 per il Teramo che ha fatto valere tutta la propria forze contro le grossetane che, trascinate da Valentina La Spina, hanno comunque tenuto testa alle più blasonate avversarie. La formazione abruzzese viaggiava imbattuta, vantando tra le sue fila molte atlete di livello assoluto. L’incontro inizia subito in salita per le ragazze maremmane che scendono in campo prive di grinta e danno modo alle padrone di casa di portarsi sul 7-1 dove Laczo, Miladinovic e Krese facevano il bello ed il cattivo tempo nella difesa grossetana. Nella seconda parte della frazione le ragazze di Chirone e Dori riordinavano un po’ le idee e cominciavano a giocare sia in difesa che in attacco riuscendo a chiudere la prima frazione di gioco sul punteggio di 18 – 6. La seconda frazione di gioco vedeva scendere in campo le biancorosse più convinte delle proprie azioni e trascinate da una ottima Valentina La Spina (nella foto) autrice di ben 11 reti e attuando una buona difesa riuscivano a ridurre la differenza chiudendo la sfida sul risultato di 29 – 21.

La formazione: Martuscelli, Santi, Detti, Bucciantini (2), La Spina (11), Pepi (1), De Florio (2), Seravalle (3), Maccari, Miglianti (2), Dori, Rodriguez.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x