Connect with us

Altri Sport

Giro d’Italia a Grosseto, un avviso pubblico per gli sponsor

Published

on

Una ricerca volta a verificare la disponibilità da parte di soggetti pubblici e privati a sponsorizzare il comitato di tappa del giro d’Italia che partirà da Grosseto il prossimo 15 maggio. Il Comune di Grosseto ha dato il via ad un percorso di ricerca di sponsor attraverso un avviso pubblico al quale i soggetti interessati, pubblici e privati, potranno rispondere entro il 19 febbraio candidandosi a finanziare attività promozionali del territorio o eventi collaterali della tappa Grosseto-Fiuggi.

L’avviso, pubblicato sul sito web dell’ente nella sezione ‘bandi e gare’, prevede una partecipazione economica da parte di ciascuno sponsor per un minimo di 500 euro, ed è rivolto a persone fisiche, enti, associazioni, imprese e agenzie che abbiano i requisiti per contrarre con la Pubblica amministrazione.

“ll Giro d’Italia costituisce una straordinaria opportunità – ha spiegato il vicesindaco e assessore allo sport Paolo Borghiper fare promozione del territorio. L’organizzazione procede a pieno ritmo, ed a questo punto vorremmo coinvolgere i soggetti del territorio che vogliano, insieme al Comune, cogliere le opportunità che la tappa del giro d’Italia può offrire, sia per la città che per le imprese che vorranno aderire”.

Le proposte di partecipazione per la sponsorizzazione devono essere presentate al Comune di Grosseto, a mano oppure attraverso il servizio postale o agenzie di recapito, entro le 12 del 19 febbraio 2015, complete di domanda di partecipazione, accettazione dello schema di contratto e dichiarazione d’offerta di sponsorizzazione finanziaria progettuale.

Le offerte saranno valutate da una apposita Commissione composta da dirigenti e funzionari del Comune di Grosseto.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Grosseto, servizio contratti e sport ai numeri 0564.488536 e 488478 oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.grosseto[at]postacert.toscana.it

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x