Connect with us

Calcio

Montorgiali costretto ad andare a Santa Fiora nonostante la neve

Published

on

Nonostante la situazione sia critica a causa della neve che sta cadendo in queste ore sul Monte Amiata, a Santa Fiora la partita dovrebbe essere (Almeno in teoria) regolarmente in programma.

Il Montorgiali, di conseguenza, deve incamminarsi verso Santa Fiora sfidando le condizioni avverse per essere regolarmente presente in campo ed evitare così la sconfitta a tavolino anche se appare difficile che la partita possa essere regolarmente disputata.

6 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma giocate o no ?!

Ieri a Santa Fiora non c era un filo di neve sul campo. Solo da stanotte e’ nevicato davvero

Guarda caso le altre partite in montagna sn già state rinviate.vergogna

non è vero nulla, hanno voluto giocare per forza.

Cosa vuol dire:” hanno voluto giocare per forza”!??!??!
Sarà impossibile giocare con 15-20 cm. di neve sul campo, quindi cosa vuoi dire!?
Che a Santa Fiora si sono divertiti a mettere per le strade decine di persone ( compresi il proprio allenatore e i propri giocatori di Grosseto) per puro divertimento!?
O forse non sai che dopo la chiusura degli uffici in Federazione a mezzogiorno del sabato E’ IMPOSSIBILE contattare qualcuno per comunicare situazioni di maltempo?

Ho appena parlato con Tattarini, il D.S. del Santa Fiora, e gli ho chiesto spiegazioni riguardo a questa faccenda grottesca.
Mi ha spiegato che è da ieri pomeriggio( quando è ricominciato a nevicare) che la Società tenta di mettersi in contatto con la Federazione, ma senza successo. Ha contattato perfino l’AIA, ma gli arbitri hanno comunicato di non avere alcun potere decisionale a riguardo. Alla fine hanno parlato perfino con Carabinieri e Protezione Civile, ma senza cavare un ragno dal buco.
E’ davvero incredibile quello che sta succedendo: sul campo di Santa Fiora ci sono 15-20 centimetri di neve, ma in Federazione non si è trovato nessuno a cui poterlo comunicare!!!
Evidentemente, a Firenze, tutte le perturbazioni che arrivano dopo la chiusura degli uffici, a mezzogiorno del sabato, non risultano degne di considerazione!!!!
Roba da chiodi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
6
0
Would love your thoughts, please comment.x