Connect with us

Calcio

Mimiri segna e fa il selfie alla “Totti”

Published

on

Condividi i nostri contenuti

ORBETELLO. Bella vittoria dell’Orbetello che batte nel derby il Porto Ercole 4 a 0 e si lancia in zona play off. A segno anche Mimiri che dopo il gol fa il selfie alla “Totti”.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
ministro del lavoro
11 anni fa

non avevo mai visto cosi tanti vagabondi tutti insieme in una foto

Da Orbetello
11 anni fa

Sai com’è, la domenica è festa….. E Mimiri dopo il gol è andato a lavorare…. 4 pere ai sarracchiai e via!!!

lapsus
11 anni fa
Rispondi a  Da Orbetello

aaaaahhhh perche da lunedi a venerdi voi a orbetello lavorate,scusa non ci pensavo…

What?
11 anni fa

Ma chi è?

Da Orbetello
11 anni fa

No, lavorate voi a Porto Ercole!!!! Si, con la lingua!!!!!

Ma quale derby?
11 anni fa

4-0 ritenta sarai più fortunato

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
6
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x