Calcio Mimiri segna e fa il selfie alla “Totti” Published 11 anni ago on 1 Feb 2015 By Redazione Condividi i nostri contenutiORBETELLO. Bella vittoria dell’Orbetello che batte nel derby il Porto Ercole 4 a 0 e si lancia in zona play off. A segno anche Mimiri che dopo il gol fa il selfie alla “Totti”. Related Topics:mimiri orbetellomimiri seflie totti Up Next Gs Video: il gol da cineteca del grossetano Matteassi in Tuttocuoio-Pro Piacenza Don't Miss Le interviste di Grosseto-Carrarese. Stringara: “Vittoria strameritata” Redazione You may like 6 Comments 0 0 voti Article Rating Iscriviti Accedi Notificami Nuovi commenti di seguito al mio nuove repliche ai miei commenti Label {} [+] Nome* Email* Website Δ Label {} [+] Nome* Email* Website Δ Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti. 6 Commenti Vecchi Più recenti Le più votate ministro del lavoro 11 anni fa non avevo mai visto cosi tanti vagabondi tutti insieme in una foto Da Orbetello 11 anni fa Sai com’è, la domenica è festa….. E Mimiri dopo il gol è andato a lavorare…. 4 pere ai sarracchiai e via!!! lapsus 11 anni fa Rispondi a Da Orbetello aaaaahhhh perche da lunedi a venerdi voi a orbetello lavorate,scusa non ci pensavo… What? 11 anni fa Ma chi è? Da Orbetello 11 anni fa No, lavorate voi a Porto Ercole!!!! Si, con la lingua!!!!! Ma quale derby? 11 anni fa 4-0 ritenta sarai più fortunato
non avevo mai visto cosi tanti vagabondi tutti insieme in una foto
Sai com’è, la domenica è festa….. E Mimiri dopo il gol è andato a lavorare…. 4 pere ai sarracchiai e via!!!
aaaaahhhh perche da lunedi a venerdi voi a orbetello lavorate,scusa non ci pensavo…
Ma chi è?
No, lavorate voi a Porto Ercole!!!! Si, con la lingua!!!!!
4-0 ritenta sarai più fortunato