Connect with us

Calcio

Torneo di Viareggio: ufficializzate le tre gare a Paganico

Published

on

Anche quest’anno lo stadio A. Uzielli di Paganico sarà uno dei campi esterni dell’edizione numero 67 della “Coppa Carnevale”, il torneo internazionale di calcio giovanile di Viareggio.

Con la compilazione dei calendari e la loro presentazione del 26 gennaio, è ufficiale che saranno ancora tre le partite ospitate sul sintetico di Paganico;

Lunedì 2 febbraio farà il suo esordio in questa edizione il Napoli contro gli Uzbeki del Pakhtakor (partita inaugurale del Girone 3 comprendente anche Hellas Verona e gli americani del L.I.A.C. New York) .

Sabato 7 febbraio, per la 3° giornata del girone 8 sarà di scena l’Empoli ( una delle migliori Società Italiane a livello di Settore Giovanile) contro i messicani del Santos Laguna ; le altre due compagini del girone sono la Rappresentativa Serie D ed il Torino.

Martedì 10 febbraio verrà disputato un ottavo di Finale, partita senza dubbio di grande spessore calcistico visto che nei 2 anni precedenti si è disputato a Paganico Torino-Roma nel 2013 e Torino – Parma nel 2014.

Si conferma quindi anche per quest’anno lo stretto rapporto di collaborazione tra il torneo di Viareggio, l’USD Paganico del presidente Fabio Rossi e l’Amministrazione Comunale di Civitella Paganico, sempre attenta a promuovere lo sport ed a sostenerne iniziative e manifestazioni di rilievo.

Appuntamento da non perdere quindi per tutti gli appassionati di calcio con queste 3 partite disputate nella Provincia di Grosseto del più importante torneo internazionale di calcio giovanile da dove sono passati e giocato tutti i grandi campioni di calcio passati, presenti e futuri!

Le gare avranno inizio alle ore 15.00, per informazioni USD Paganico Tel. 0564 905757 o uspaganico@virgilio.it

Pubblicista, responsabile della Prima Categoria. Ha lavorato anche per il Corriere di Maremma.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Salve volevo sapere il costo del biglietto anche per i bimbi e se si poteva fare li al campo? Grazie mille

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x