Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, dal campo: due squalificati da sostituire, assente Baiocco

GROSSETO – Doppia seduta con la rosa praticamente al completo per mister Paolo Stringara. Problemi alla schiena per Baiocco che non si allenato è col gruppo, la presenza del portiere per la partita di domenica è in forse. Differenziato per il difensore Ilari, out gli infortunati Onescu e Masia. Non c’è più Giovio, l’attaccante ha risolto il contratto che lo legava al Grosseto. Il resto della squadra si è allenato agli ordini dello staff biancorosso, compresi i possibili partenti quali Asante, Elez, Mariotti e Albertini. Il tecnico deve individuare per la sfida cruciale con la Carrarese (1 febbraio ore 18) i sostituti degli squalificati Formiconi e Ferraro, in attesa che si palesi l’atteso rinforzo sulla fascia destra la scelta dovrebbe ricadere su Longo. Uno fra Burzigotti, Biraschi o Elez (ma con gli ultimi due che per motivi differenti dovrebbero lasciare Grosseto entro la fine del mercato) per la sostituzione del centrale difensivo.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x