Connect with us

Terza Categoria

Grascelli (Nuova Grosseto) crede ai playoff: “La rimonta è possibile”

Published

on

Sei punti in due incontri. L’era post Coralli per la Nuova Grosseto è iniziata nel migliore dei modi. Ad analizzare la situazione è il capitano Paolo Grascelli.

Due vittorie che vi hanno fatto tornare prepotentemente alla ribalta. Cosa è cambiato nelle ultime settimane?

“Sicuramente queste due vittorie hanno portato punti importanti in ottica playoff, ed hanno rinfrancato anche il morale dei giocatori ultimamente un po’ sotto i tacchi. Nelle ultime settimane, dopo l’esonero di mister Coralli, sicuramente c’è stata una svolta sul piano del morale della squadra, i giocatori ultimamente stanno dando il massimo e forse qualcosa di più”.

Le differenze tra la gestione Coralli e la situazione attuale?

“La gestione Coralli l’anno scorso ha dato ottimi risultati, soprattutto nel girone di ritorno con il raggiungimento dell obiettivo previsto che erano i play off. Quest’anno dopo una buona partenza ultimamente si era creato un ambiente non più serenissimo nello spogliatoio, forse dovuto ai risultati non esaltanti . Pertanto è stato deciso di dare una scossa alla squadra ed è stato deciso di intraprendere una soluzione interna con Federico Conti, che conosceva bene tutti i giocatori e aveva l’esperienza giusta per gestirla. Io come capitano, e tutti noi più “vecchi”, cerchiamo di dargli una mano, e vedo che per ora il gruppo segue la giusta strada e i risultati stanno venendo. La differenza sta solo nel fatto di aver ritrovato il giusto spirito la giusta cattiveria nel cercare il risultato”

Playoff a rischio se il Montemerano manterrà 10 punti di lunghezza. Rincorsa possibile?

“Sicuramente il Montemerano sta marciando molto bene, e sarà dura ridurre questo gap. Però noi ce la metteremo tutta fino all’ultima goccia di sudore. E credo che alla fine questi playoff ce la faremo a giocarceli, perché ho molta fiducia nei miei compagni.  Grinta, qualità e voglia di raggiungere l’obiettivo non ci mancano, speriamo che la fortuna ci dia una mano”. 

Responsabile Terza categoria e Altri sport Email: a.capitani@hotmail.it

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ma esiste solo la Nuova in questo campionato??? State facendo articoli solo su loro!!! Non importa a nessuno, ma sinceramente avete stufato!! CAMBIATE ARGOMENTO

Ma un intervista a Bolici??

Grande capitano!!!

ma giochi ancora grascelli?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x