Connect with us

Ultimissime Altri Sport

Volley: l’Invicta Edilfox Solcaffè cade a Massa e perde la vetta

Published

on

PALLAVOLO MASSA-INVICTA EDILFOX SOLCAFFE’ 3-2 (25-22, 23-25, 22-25, 25-18, 16-14)

MASSA. L’incita Edilfox Solceffè perde lo scontro diretto contro la Pallavolo Massa e lascia lo scettro del primato proprio agli avversari di giornata.
Match bello e tirato che si conclude al tie break che come è sempre accaduto in questa stagione è stato fatale per i ragazzi di Pantalei.
Partono meglio i padroni di casa che mettono in difficoltà gli ospiti che pare sentire troppo la tensione della sfida. Il primo set è della Pallavolo Massa per 25 a 22.
Finalmente Torre e compagni si sciolgono e cominciano a premere sull’accelleratore aggiudicandosi il secondo e terzo set per 23 a 25 e 22-25.
Quando sembrava che il match potesse essere indirizzato verso la strada della Maremma, improvvisamente un calo di tensione costa carissimo all’Edilfox che prima cede la quarta frazione di gioco per 25 a 18 ed infine nel tie break per 16 a 14.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x