Connect with us

Calcio

Reggiana-Grosseto: Stringara ne porta 21

Published

on

Grosseto. Mister Stringara ha deciso di portare ben 21 elementi in trasferta a Reggio Emilia per l’incontro Reggiana-Grosseto che si terrà domani, sabato 24 gennaio alle ore 17, presso il Mapei Stadium. Spiccano le assenze di Albertini, Elez, Giovio e Mariotti, oltreché, quella ormai consueta, di Asante, tutti elementi messi sul mercato, ad eccezione, forse, del primo.

1. Baiocco Paolo
2. Boccardi Filippo
3. Boron Andrea
4. Burzigotti Lorenzo
5. Della Latta Simone
6. Ferraro Salvatore
7. Fofana Mohamed
8. Formiconi Giovanni
9. Gambino Salvatore
10. Legittimo Matteo
11. Longo Leonardo
12. Lugo Richard
13. Mangiapelo Michele
14. Monaco Salvatore
15. Okosun Ayo Simon
16. Paparusso Daniele
17. Pichlmann Thomas
18. Pini Roberto
19. Torromino Giuseppe
20. Verna Luca
21. Volpe Alessandro

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x