Connect with us

Seconda Categoria

Seconda categoria: Radicofani sanzionato pesantemente

Published

on

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 19/ 2/2015: CRISCUOLO NICOLA (ETRUSCA VETULONIA) A fine gara accusava il D.G. di incapacita’.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ FINO AL 5/ 2/2015: PRIORI FRANCESCO LUIGI (MONTORGIALI), MARCOTULLI MORENO (SAURORISPESCIA DILETTANT.)

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 22/ 3/2015: LENZI CRISTIAN (MONTORGIALI) Allontanato per offese e minacce ad un dirigente avversario, alla notifica rivolge al D.G. frase irriguardosa. Di poi, fuori dal recinto di gioco si rendeva colpevole di contegno blasfemo.

SQUALIFICA FINO AL 5/ 2/2015: INFANTINO ALESSANDRO (INTERCOMUNALE S.FIORA

SQUALIFICA PER UNA GARA: RICCI MARCO (S.ANDREA) , BRIASCHI GIACOMO (SAURORISPESCIA DILETTANT.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA FINO AL 22/ 3/2015: NUCCIOTTI ALESSANDRO (NUOVA RADICOFANI) A fine gara ostacolava ripetutamente il rientro del D.G. negli spogliatoi e rivolgeva allo stesso frasi offensive ed intimidatorie.

SQUALIFICA PER DUE GARE: PERUGINI MIRCO (NUOVA RADICOFANI) A fine gara offendeva il D.G.. TAORMINA ANTONINO (NUOVA RADICOFANI) A fine gara offendeva il D.G..

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE IV infr: BERARDI STEFANO (MAGLIANESE), RUM ANDREA (MARSILIANA AICS), MORESCHI MARCO (MONTIERI A.S.D.),
MUCCIARELLI CRISTIANO (NUOVA RADICOFANI), FERRIGATO LORENZO (ORBETELLO A.S.D.),
SERVIDEI MARCO (PORTO ERCOLE)

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

No giustizia….dicevo che un nostro giocatore ha preso due mesi x aver detto all arbitro che aveva arbitrato da fa ride!!!….non rispondevo a te….avevo capito che ti riferivi al mister del Montorgiali………non abbiamo la coda di paglia…..semmai rispondevo a mammina che ci “invita“a smettere!!….:-)

…..non c‘e‘ dubbio che il Casteldelpiano e‘ una squadra veramente forte e per questo credo che non abbia bisogno di arbitri che indirizzino le gare a loro favore!!!!…poi x carita‘ noi sicuramente a fine gara abbiamo esagerato….ma tutte ‘ste squalifiche sono esagerate piu‘ di noi!!!529

Ma chi ce l’ha con il Radicofani!!!! Io parlavo del mister del Montorgiali! Avete la coda di paglia nel senese?

…due mesi per avere detto all arbitro che aveva arbitrato da schifo!!!!….semmai non era vero…..mammina fai le tue da‘retta!!!a Radicofani calcio lo faremo sempre(finche‘ sara‘ possibile!!!) E‘ che essere spesso e volentieri penalizzati rompe i c……..i dopo un po‘!!!!

Dopo tanto giustizia è fatta 2 mesi forse sono anche troppo pochi per chi allena senza averne nessun requisito e certamente non insegna calcio ma calci!

Vedi giustizia evidentemente parli ma non hai mai partecipato ad un allenamento del Montorgiali o non hai mai chiesto a quelli che giocano o hanno giocato nel Montorgiali se l’allenatore invita a dare calci. In tanti anni di panchina ho visto invece allenatori con patentino sputare, ho visto allenatori laureati invitare a dare calcioni , ho visto e sentito giocatori figli di allenatori mandare a quel paese il padre seduto in panchina. Ho visto allenatori con patentino invitare la propria squadra a smettere di giocare perchè avevano venduto la partita. Come vedi c’è di peggio.

Questo è il credo calcistico di Baldoni.

A radicofani dovrebbero smettere di fare calcio,sempre squalifiche,proteste,cavoli vari…ragazzi il calcio e’ uno sport!

meno male siamo noi quelli che si devono vergognare, tutta la partita a chiedere falli e protestare.giocate a calcio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x