Connect with us

Altri Sport

Hockey: Banca Cras Follonica annichilisce Pieve 6 a 1

Published

on

BANCA CRAS FOLLONICAPIEVE 010 6-1

MARCATORI PT: 8:37 M.Rodriguez (A), 9:30 F.Pagnini (A), 10:36 D.Banini (A), 21:28 M.Bracali (A).
MARCATORI ST: 6:26 (Rig) F.Pagnini (A), 8:18 (Rig) F.Pagnini (A), 10:21 F.Ambrosio (B).
BANCA CRAS FOLLONICA: S.Paghi, M.Bracali, F.Buralli, M.Battaglia, D.Banini, M.Rodriguez, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, A.Armeni. All. F. Polverini
HOCKEY PIEVE 010: R.Baffelli, F.Ambrosio, F.De Tommaso, Mat.Civa, P.Bresciani, L.Marchini, L.Sanpellegrini, P.Jara, A.Vallina, M.Brioschi. All. A. Civa
ARBITRI: Da Prato A. – Silecchia J.
ESPULSI ST: F.Ambrosio (B), M.Bracali (A), S.Paghi (A).

FOLLONICA. Buona prestazione del Follonica che vince nettamente contro Pieve 6 a 1 e blinda il posto nei play off.
Sotto le telecamere della Rai i ragazzi di Polverini si esibiscono in una grande prima frazione di gioco, anche se prima dell’incontro qualche preoccupazione c’era visto le ultime prestazioni che non avevano convinto pienamente i tifosi.
I primi minuti sono ad appannaggio degli ospiti che si trovano davanti un Paghi che eregge un vero muro. Poi al minuto otto l’episodio che indirizza la partita con Marco Pagnini che viene steso. Sulla relativa punizione è millimetrica la conclusione di Rodriguez che batte l’incolpevole Baffelli.

I padroni di casa si sciolgono e giocano con più naturalezza e con una grande giocata di Federico Pagnini passano sul 2 a 0.
In chiusura del primo tempo sono poi Banini e Bracali a fissare il risultato sul 4 a 0.

Nella ripresa gli uomini di Polverini controllano in match e vanno addirittura sul 6 a 0, grazie alla tripletta di Federico Pagnini. A chiudere l’incontro sul definitivo 6 a 1 ci pensa per gli ospiti Ambrosio.

Notizia della serata Marco Pagnini che rimane all’asciutto, un episodio davvero molto strano per il capitano azzurro.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x