Connect with us

Calcio

Seconda categoria “F”: il Montieri impegnato nel big match contro l’Audace

Published

on

GROSSETO. Big macth di giornata è quello che vede impegnato il Montieri contro l’Audace isola d’Elba, appaiate in terza posizione.
I montierini che, almeno nei risultati, in queste ultime giornate non stanno brillando, devono assolutamente trovare i 3 punti in casa dell’Audace isola d’Elba, che di certo non vorrà perdere il passo delle prime.
La gara si preannuncia avvincente e molto combattuta, visto che entrambe le squadre, se non vogliono abbandonare il sogno di vincere il campionato, devono assolutamente accorciare sul Castelnuovo.
La diciasettesima giornata di campionato vede anche impegnata l’Etrusca Vetulonia in un match contro una diretta avversaria, Palazzi.
La squadra di Criscuolo e Galeotti dopo la convincente vittoria passata contro il Vada, farà visita al Palazzi, altra diretta avversaria di classifica.
Le due squadre, entrambe a 23 punti, grazie ad una classifica piuttosto corta, si daranno battaglia per avvicinarsi alla zona play off, e non rischiare di essere risucchiate da quella play out.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version