Connect with us

Calcio

Grifone, summit straordinario da Camilli

Published

on

Grosseto. Giornata di riposo, si fa per dire, in casa unionista. L’entourage dirigenziale biancorosso, però, oggi pomeriggio è stato chiamato da Camilli, che vuol risolvere una volta per tutte la situazione complessiva, diventata pesante. Sappiamo per certo, poi, che ultimamente ci sono stati screzi sia a livello di spogliatoio che tra i membri dello staff tecnico, sintomo che non c’è più serenità né unità d’intenti. Le voci, in ogni caso, continuano a rincorrersi, ma il patron unionista non ha ancora sciolto le riserve sul futuro di Padalino, né su quello di Minguzzi, pertanto poco importa parlare di eventuali successori. Tuttavia, ribadiamo con assoluta certezza che fino ad oggi alle 17, non c’è stato alcun contatto tra Camilli e Lucchesi per il ruolo di ds. Insomma, mentre stiamo scrivendo Padalino è ancora l’allenatore del Grosseto, ma non perché ne siamo certi, quanto piuttosto per il fatto che da Grotte di Castro non trapela nulla.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Di certo Padalino non é il Leonardo da Vinci tra gli allenatori di categoria, ma é subentrato in corsa,M senza peró dare impressione di polso e concretezza. Gli errori sono sempre gli stessi, sempre! Insomma, con i rinforzi che arrivano, credo che meritiamo un po’ di piú della semplice salvezza!

ma quale summit yuri…

Ripeto se si vuole la promozione occorre prendere Favaretto come mister. E’ uno che ha fame e vuole vincere.

Speriamo decida in fretta e che ne sia convinto delle scelte che fa!!!

Come sempre. Ultimamente le soluzioni l ha trovate poche. Unna zecca una. Fino al 2010 si poi è stato una discesa libera

Bravo, beppe sei l’unico che ha detto cose giustissime

Auguriamoci che il Comandante,come sempre,trovi la giusta soluzione ai problemi del ns. amato Grifone.C’e ancora tempo per rientrare nel gruppo dei play-off.Dobbiamo essere fiduciosi.

Ora o mai più….

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x