Connect with us

Calcio

Le interviste di Pro Piacenza-Grosseto. Franzini: “Grande prova contro un avversario forte, che punta alla B”

Published

on

Piacenza. Ecco quanto dichiarato da mister Franzini e da Alessandro, ex-unionista e autore di una doppietta al termine di Pro Piacenza-Grosseto, match terminato con la vittoria degli emiliani per  4 a 2.

Franzini (allenatore del Pro Piacenza): <<Oggi era una partita difficile, lo sapevamo. D’Altronde arrivava il Grosseto, una squadra forte, che punta ai play-off. L’abbiamo visionato durante la settimana e, nonostante temessi le qualità dei suoi giocatori, i miei ragazzi hanno disputato una partita bella e importante. Ottimo il nostro primo tempo, chiuso in vantaggio e nel corso del quale abbiamo creato diverse occasioni. Nel secondo, invece, siamo riusciti a sbagliare tantissimi gol, ma alla fine abbiamo avuto la bravura di chiudere 4 a 2. Non ho guardato la classifica nelle giornate precedenti e continuerò a farlo. Abbiamo solo disputato una grande prova contro un avversario forte che vuole arrivare in B. Insomma, continuiamo così>>.

Alessandro (attaccante del Pro Piacenza, ex-unionista): <<Grazie ai compagni per l’accoglienza ricevuta. Senza di loro non potrei davvero segnare. Voglio salvare il Pro Piacenza. Sono venuto qui per questo. Abbiamo disputato un grande primo tempo, mentre nel secondo si poteva concretizzare l’incubo della rimonta subita a Lucca, ma così non è stato. Ora, però, pensiamo a risalire in classifica>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Magari non cambiava niente, ma sarebbe stato più interessante prendere Pagliari al posto di questo bradipo….strano che as2bbia deciso più Minguzzi di Piero…dicono….

Persino Alessandro ha fatto il fenomeno con una difesa come la nostra. Abbiamo perso dalla ultima in classifica. Si sono dimostrati meglio di noi e corrono come dei razzi. Al momento siamo peggio di tutti, visto che l’ultima ci ha umiliato sul campo. Altro che playoff, quest anno si retrocede.

Altro giro altro allenatore e vai !!! Oggi le comiche

Sarà un problema psicologico…ahahahah

Furbo Franzini…….

Anche la pro Piacenza ci piglia x i fondelli…. Poro padalino!!! Menomale eri anche difensore!!!

Di nuovo Silenzio stampa?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
9
0
Would love your thoughts, please comment.x