Connect with us

Calcio

Ufficiale: Finazzi saluta il Grosseto. Per lui c’è la Cremonese

Published

on

Grosseto. La Cremonese, un po’ a sorpresa, nel senso che tanto il Lumezzane che la Reggina volevano assicurarsi le prestazioni del centrocampista italo-brasiliano, si è assicurata ufficialmente Lucas Finazzi, anche se soltanto a titolo temporaneo. Dunque, il club unionista si alleggerisce di uno dei contratti più pesanti, ma anche di uno degli elementi più deludenti in assoluto della rosa unionista. D’altronde, per Finazzi c’era grande attesa, ma, come detto, ha deluso tutte le aspettive e le stradre del club unionista e del giocatore, almeno per questa stagione, si sono divise nell’interesse di tutti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Si, a Marina su qualche torretta…

Adios Finazzi, a non rivederti mai più!

oh nooooooooooooooooo

è un prestito e se non erro col Grosseto ha un biennale, quantomeno lo rivedremo questa estate

Ma perche ha deluso? Fa parte forse del folto gruppo di quelli a cui l’aria di Grosseto affloscia gambe e cervello? Io gia mi immagino le sciantille alla Donati che fara una volta lontano dalla Maremma. Ma cone mai succede quasi sempre cosi? Dove è il virus malefico?
Qualcuno ha una risposta.
Tu Yuri?

Io lo saprei qual è il virus. Lo stesso che qualche anno fa rivilitizzava i giocatori, ma ora s’è evoluto, in nocivo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
10
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version