Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: il Gavorrano sfida la Robur Siena

Published

on

GAVORRANO. Riprende il campionato Juniores nazionale, con i ragazzi del Gavorrano alle prese con la prima sfida del girone di ritorno. I giovani maremmani, lasciata la scomoda posizione di fanalino di coda, sono arrivati fino alla terzultima posizione con 10 punti. Gli ultimi successi del 2014, hanno fatto risalire la squadra mineraria, anche se come continua a ripetere mister Andrea Telesio “ Non ci possiamo accontentare di quello che abbiamo fatto fino ad oggi” La prima gara dell’anno vede il Gavorrano ospitare al Malservisi Matteini alle ore 14,30 la corazzata Robur Siena che insieme al Gualdo Castalda divide la prima posizione del girone con 26 punti. Il primo confronto fra Gavorrano e Siena terminò con il risultato di 4 – 2 a favore dei bianco neri. Anche questa gara non fa eccezione, rispetto a quella dell’andata. La Robur dispone di un buon organico che ogni volta che scende in campo fa valere le ottime qualità tecniche. I maremmani dovranno giocare, decisi e determinati a cercare il successo ad ogni costo, sapendo che non sarà facile “ E’ una sfida stimolante per i miei ragazzi. Sia per verificare le nostre condizioni fisiche dopo la lunga sosta e sopratutto per vedere se la squadra continuerà a confermare quanto di buono ha fatto nell’ultima parte del 2014. Possiamo giocarcela alla pari con chiunque. Anche con il Siena” conclude mister Telesio.
Questi i convocati da mister Andrea Telesio per la gara U.S.Gavorrano 1930 – Robur Siena di sabato 10 gennaio 2015 ore 14,30 al Malservisi Matteini, valida per la 14^ giornata del campionato juniores nazionale girone “F”
Pagliuchi, Rotunno, Paladini, Balestracci, Mallarini, Godano, Labartino, Gambazza, Posa, Trafeli, Cervero, Agnelli, Montefusco, Marrini, Cerboni, Fontanarosa, Zaccaria, Rubechini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x