Connect with us

Calcio

Fabiani (ds Salernitana) a Gs: “Mendicino e Gabionetta non si muovono”

Published

on

Salerno. Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare della presunta trattativa tra Grosseto e Salernitana per portare in biancorosso Mendicino e Gabionetta. Le indiscrezioni erano partite proprio da Salerno, mentre a Grosseto, dopo aver fatto conoscere l’eventuale trattativa, tutto era stato messo a tacere. Ieri, però, intervistando in esclusiva Piero Camilli, il patron stesso ha negato l’interesse del Grifone per i suddetti giocatori (e non solo per loro). Tuttavia, conoscendo le dinamiche del calciomercato, dove, a volte, si nega persino l’evidenza (come nel caso di Fabbro, obiettivo dichiarato da Minguzzi, ma negato da Camilli, ndr) , abbiamo voluto parlare direttamente con Angelo Fabiani, attuale direttore sportivo della Salernitana, ma vecchia conoscenza unionista.

Buongiorno, direttore. A Grosseto è rimbalzata la notizia di una trattativa per portare in biancorosso Mendicino e Gabionetta. Cosa può dirci?
<<Buongiorno a lei. Sì, lo so, me l’hanno detto>>.

Dunque?
<<Dunque niente, nel senso che non esiste>>.

Quindi, nessuna trattativa col Grosseto per Mendicino e Gabionetta?
<<Lo ripeto: non esiste, perché è impossibile. Mendicino e Gabionetta non si muoveranno da Salerno. Punto e basta>>.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

No dai è più fico parlare di Larini che viene esiberato e di Guscelli che vince il campionato col Casteldelpiano,…

Ancora telefonate a Fabiani?e’ ancora nel mondo del calcio?????che paese….

Telefonata sprecata, come quella che chiedeva a Camilli di Arrighini che è andato al Novara… Si continua a brancolare nel buio più totale…

Offrigli un bel pacco di soldi. Vedrai come si muovono

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x