Connect with us

Calcio

Gubbio-Grosseto: Padalino porta i nuovi. Out Torromino

Published

on

Grosseto. In vista dell’insidiosa trasferta di domani a Gubbio, ultima partita del girone d’andata, mister Padalino ha convocato 19 giocatori, tra i quali i nuovi arrivati Legittimo, Paparusso e Volpe, ma, a scopo precauzionale, ha deciso di lasciare a casa Torromino, reduce da un infortunio muscolare e non ancora al meglio.

1. Albertini Alessandro
2. Berardi Alessandro
3. Boccardi Filippo
4. Burzigotti Lorenzo
5. Elez Josip
6. Formiconi Giovanni
7. Gambino Salvatore
8. Legittimo Matteo
9. Longo Leonardo
10. Lugo Richard
11. Mangiapelo Michele
12. Mariotti Alessio
13. Monaco Salvatore
14. Morero Santiago
15. Okosun Ayo Simon
16. Paparusso Daniele
17. Pichlmann Thomas
18. Verna Luca
19. Volpe Alessandro

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x