Connect with us

Calcio

Juniores regionali: strepitosa Nuova Grosseto, disastro per il Roselle

Published

on

NUOVA GROSSETO BARBANELLA-CASTELBADIE 5-0

Grande prestazione per i ragazzi di Bernabini, che a sorpresa annichiliscono il Castelbadie, seconda forza del campionato con un roboante 5 a 0.
Grande protagonista di giornata il bomber dei locali Galloni, che si regala una strepitosa tripletta a cui si aggiungono poi le reti di Nocerino e Malcapi. Adesso la salvezza non è solamente un sogno, ma un obiettivo che pare essere più raggiungibile.

VALDARBIA-AC ROSELLE 7-0

Valdarbia: Hyseni, Di Martino, Scaringi, Cerbone, Armini, Fanti, Cerbone A., D’Auria, Martino, Prugnoli, Pittalis A. disp.: Vitti, Cioni, Caushi, Pianigiani, Asciolla, Quattrocchi, Agostino

AC Roselle: Terni, Cerulli, Begnardi, Costantini, Avanzati, Più, Pastorelli, Baldin, Naso, Bicocchi, Spuma A disp.: Piersanti, Dubaldo, Trapanese, Cipollini All.: Chinellato

Marcatori: 25′ pt. Armini, 38′ Pittalis, 7′ st. D’Auria, 15′ st. Prugnoli, 23′, 29′, 37′ st. Martino

SIENA. Brutta battuta d’arresto per il Roselle di mister Chinellato che inizia il 2015 davvero in maniera negativa. Un 7 a 0 è sempre un risultato che non ammette repliche e scusanti.
Primo tempo combattuto e sbloccato al 25′ da Armini a cui tredici minuti dopo bissa Pittalis. Nella ripresa è notte fonda per i termali che soccombono alle reti di D’Auria e Prugnoli, ma soprattutto ad uno strepitoso Marino che in quindici minuti mette a segno una tripletta.

Adesso la salvezza si fa davvero dura per la compagine del presidente Ceri.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

5 pere e a casa!

Bella partita della Nuova Grosseto in corsa per una salvezza che con un po’ di fortuna può essere raggiunta, ma la strada è molto lunga e piena di insidie.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x