Connect with us

Calcio

Grosseto, Legittimo può già allenarsi agli ordini di Padalino. In difesa, poi, nuovo possibile obiettivo?

Published

on

Alessandro Fabbro, in maglia avellinese (foto tratta da: www.avellino-calcio.it)

Alessandro Fabbro, in maglia avellinese (foto tratta da: www.avellino-calcio.it)

Grosseto. Matteo Legittimo sarà certamente il primo rinforzo del Grifone in questa sessione di mercato. Infatti, oggi pomeriggio il giocatore ha salutato la Spal (club dal quale ha già ottenuto il nulla-osta per potersi allenare con i biancorossi) e si è diretto verso Grosseto. Probabile, quindi, che l’esterno sinistro possa già scendere in campo a Gubbio, soprattutto se il contratto che lo lega al Grifone verrà depositato entro la mattina del 5 gennaio, giorno di apertura del calciomercato. Sempre sul fronte difensivo, poi, stando a quanto riportato dai colleghi di Ottopagine.it, il Grosseto sarebbe in pressing per il centrale Alessandro Fabbro, classe ’81, in uscita dall’Avellino e non convocato da mister Rastelli. Fabbro, lo ricordiamo, vanta una lunga carriera soprattutto a livello di C1, mentre la B l’ha conosciuta con la Juve Stabia, salvo ritrovarla lo scorso anno con i Lupi irpini, risultando uno dei protagonisti tra gli avellinesi, con 30 presenze e 3 reti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

8 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Criscitiello ha dato per fatto il trasferimento di Fabbro all’Alessandria

Sicuramente sarà vero, anche perché all’Alessandria c’è un certo Magalini, colui che è riuscito a mollarci quel pippone di Mariotti.

Pippone…uno che ha vinto 6 campionati in carriera….robe da chiodi sentir parlare certa gente

Speriamo…intanto ufficiale Floriano al Pisa, contratto fino al 2018….non hanno più bisogno di Arrighini….

Intanto massimo ed abbracciante vanno all’Ischia

Questo (Fabbro) è veramente un buon giocatore. Spero che lo prendano.Ricrederei un po alle mie opinioni.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
8
0
Would love your thoughts, please comment.x