Connect with us

Calcio

Comunicato ufficiale dell’Asd Ribolla

Published

on

Ribolla. Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato dell’Asd Ribolla.

<<L’Asd Ribolla comunica che il mister Lorenzo Scheggi è stato sollevato dall’incarico e quindi lascia la guida tecnica della prima squadra.

La Società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto in questi cinque anni con grande professionalità e dedizione, cinque anni dove sono indiscutibili i meriti per aver portato la squadra dalla Terza Categoria fino alla Promozione, la riconoscenza e la stima per questo ciclo passato insieme, momenti indimenticabili sia dal lato sportivo che da quello umano, augurandogli le migliori fortune future, personali e professionali

La Società annuncia un cambio di rotta per la squadra mineraria a rischio retrocessione, la guida tecnica è stata affidata al sig. Massimiliano Frolli, augurandogli un buon lavoro per la seconda parte della stagione in corso>>.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

si come hanno fatto ad aspettare 14 partite…questo non quadra

Anche se potrei trovare mille alibi, mi assumo totalmente la responsabilità della disastrosa posizione in classifica del Ribolla. Ora, però, caro fenomeno, cerca di dare una mano – realmente e non a chiacchiere – alla società, soprattutto per rispetto dei giocatori e sai a cosa mi riferisco. A buon intenditor, poche parole!

In questo esonero c’è qualcosa che non quadra. Mah…..

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x